Tapiro a Belén per la crisi con Stefano, la showgirl imbronciata: “Fuori da qui”
Belén Rodriguez si candida ad essere la vip più attapirata del piccolo schermo. Ormai non si contano più i tapiri d'oro che "Striscia la Notizia" le ha consegnato. Non sorprenderebbe affatto, se Valerio Staffelli decidesse di vivere in tenda sotto casa della showgirl argentina.
Negli ultimi giorni tiene banco la notizia della presunta crisi tra lei e il marito Stefano De Martino. Secondo quanto riportato dal settimanale "Chi", i due non vivrebbero più insieme. Gabriele Parpiglia sulla rivista di Alfonso Signorini ha spiegato:
"Da alcuni giorni De Martino ha lasciato la casa che divideva con la Rodriguez e il figlio Santiago e si è trasferito in hotel. Divergenze di vedute, una passione che non è più la stessa, le tappe bruciate agli inizi. Ma la coppia sta provando a ritrovarsi".
E così, Valerio Staffelli si è subito adoperato per consegnare un tapiro a Belén Rodriguez. Secondo quanto rivelato da Gabriele Parpiglia – a cui non sfugge nulla – l'inviato avrebbe consegnato lo stesso "premio" anche a Stefano De Martino. Il giornalista lo ha annunciato su Facebook.
"Tapiro in arrivo per Stefano De Martino. Ho visto Staffelli in appostamento".
Lo stesso Valerio Staffelli, poi, ha annunciato in maniera sibillina l'avvenuta consegna:
"Oggi abbiamo premiato due personaggi sulle cresta della notizia, li cercavano tutti, domani a Striscia vedrete la consegna! Adesso dormo".
Belén Rodriguez non ha saputo resistere alla tentazione di pubblicare sui social, un selfie che la ritrae con il tapiro d'oro. La foto è accompagnata dalla scritta: "Fuori da qui". Agli utenti, però, non è sfuggita la sua espressione apparentemente triste. Così le hanno chiesto:
"Hai gli occhi lucidi. Hai pianto?"