Tapiro a Belén, beccata in moto senza casco: “Non lo metto perché mi rovina la piega”
Nuovo tapiro a Belén Rodriguez, l’ennesimo per la showgirl argentina. Valerio Staffelli di Striscia la notizia ha intercettato la showgirl nei corridoi di Cologno Monzese per consegnarle il riconoscimento previsto dalla trasmissione. Il motivo? Le foto di Belén beccata in moto insieme ad Andrea Iannone senza casco. Divertita la risposta della showgirl argentina, che si è giustificata dicendo di essere stata fotografata mentre si trovava in una stradina laterale: “Ero su una stradina di un locale, non ero in strada! Ho un problema col casco, mi rovina la piega. Se Iannone mi dice che è pericoloso non metterlo? Certo che me lo dice. Mi chiede sempre di indossare il casco subito, solo che non eravamo sulla strada e mi hanno beccato”. Incalzata da Staffelli ha, però, promesso: “La prossima volta lo metterò”. Parlando, poi, dei personaggi che più tapiri hanno ricevuto da parte della trasmissione, Belén ne ha approfittato per lanciare un appello a Fiorello:
Quando vuoi, signor Fiorello, sono disponibile a lavorare con te, è il mio sogno nel cassetto, datti una mossa e inventati qualcosa perché voglio lavorare con te. Ammiro Fiorello e non è un anziano. Ha 60 anni? Li porta bene.
Infine, a proposito del seno ritoccato a proposito del quale dice di essersi pentita, Belén conferma: "Il seno ritoccato? Sì, un errore di percorso".