Tanti auguri Mara Venier: in lacrime per gli auguri del marito [VIDEO]
Buon compleanno alla conduttrice Mara Venier! Se il collega Marco Liorni le fa gli auguri parlando bene di lei e male della D'Urso, l'augurio più bello per questa ricorrenza è arrivato dal marito Nicola Carraro, protagonista di un video-servizio con tanto di inviato de La vita in diretta. L'hanno pensata bene la sorpresa quelli di Rai 1, facendo credere a Mara, con la complicità di Liorni, che fosse arrivato il momento di lanciare un servizio sulle novità di coppia tra Ambra e Renga, che sarà mandato poi. La Venier è così ignara di ciò che la aspetta, che mentre parte il servizio, si allontana dal centro-studio, forse per rifarsi il trucco o per parlare con i tecnici e gli autori.
Ecco però che sullo schermo appare una semplice scritta di Buon Compleanno e l'inviato rompe gli indugi, sbucando fuori da casa Venier-Carraro: le telecamere allora inquadrano la Venier, che intuendo qualcosa, riprende il centro-studio al fianco di Marco Liorni. Sullo schermo, intanto, fa capolino Nicola Carraro, in un messaggio registrato per la sua amata. "Cosa non si fa per la vita in diretta?", si chiede il compagno della Venier, che fa gli auguri alla sua meravigliosa donna e la ringrazia per essergli stata vicina negli scorsi giorni per un suo problema di salute. La conduttrice lasciò solo Liorni a La vita in diretta per 3 puntate, al fine di stare accanto a suo marito:
Mia moglie è una donna straordinaria, una grande artista…sono un suo grande fan. Ma soprattutto è una moglie meravigliosa e in questo periodo, anche se non aveva bisogno di mostrarmelo, me l’ha dimostrato. Ho avuto qualche problemino, lei ha lasciato la trasmissione, è venuta a Milano con me, ha dormito tre notti su una brandina…insomma cose che non tutti fanno.
Le lacrime scendono già copiose dal viso di Mara Venier, che si nasconde dietro Marco Liorni, per non dare spettacolo con le sue emozioni: il marito si congeda dal servizio chiedendole di non piangere, ma è troppo tardi. "Ti conosce bene!", afferma Liorni e pian piano la conduttrice si scosta dalla giacchetta del collega e mostra un viso illuminato da lacrime di gioia per la sorpresa e per la recuperata salute del marito, con tutti gli scongiuri del caso. La conduttrice è davvero contenta degli auguri speciali ricevuti e si va a prendere quelli del suo pubblico, dopo aver baciato Liorni, in un climax di felicità che non lascia posto alla compostezza neanche nel lanciare il vero servizio sulla famiglia Angiolini-Renga: avrà pensato "Ma chi se ne frega, io ho il mio Nicola e vado al massimo". Auguri Mara!