video suggerito
video suggerito

Tale e Quale Show vince gli ascolti e batte L’Isola di Pietro 3: oltre 4 milioni per Carlo Conti

“Tale e Quale Show” è il programma vincitore della serata di venerdì 8 novembre superando i 4 milioni di telespettatori di media. Il programma condotto da Carlo Conti, quindi continua a essere mattatore del venerdì sera, battendo la fiction di Canale 5 “L’Isola di Pietro” con Gianni Morandi che sfiora i 3 milioni.
48 CONDIVISIONI
Immagine

"Tale e Quale Show" è il programma vincitore della serata di venerdì 8 novembre superando i 4 milioni di telespettatori di media. Il programma condotto da Carlo Conti, quindi continua a essere mattatore del venerdì sera anche nella versione Campioni che ieri sera ha visto andare in onda la puntata finale con l'annuncio del vincitore. E ad aggiudicarsi il Torneo è stato Antonio Mezzancella che si è oltre alla targa ha ricevuto anche 30 mila euro che donerà all'AIRC, la Fondazione per la Ricerca sul Cancro: con lui sul podio sono finiti anche Lidia Schillaci e Francesco Monte, nominato vincitore di puntata, che hanno contribuito a tenere su gli ascolti e battere il diretto concorrente, ovvero "L'Isola di Pietro 3".

Quasi 3 milioni per "L'isola di Pietro"

Il programma condotto da Carlo Conti, infatti, ha chiuso con un totale di 4.347.000 spettatori e il 22% di share, molto sopra la fiction di Canale 5 che ha come protagonista Gianni Morando. "L'isola di Pietro", infatti, ha chiuso con 2.964.000 spettatori pari al 13.9% di share. resta stabile quindi la fiction, che la settimana scorsa aveva chiuso più o meno con lo stesso risultato, mentre la finale di Tale e quale ha chiuso con una media maggiore (la settimana scorsa aveva chiuso poco sotto i quattro milioni).

Il resto della programmazione tv

Il resto della programmazione televisiva ha visto ‘Quarto Grado' su Rete4 tenere davanti allo schermo 1.352.000 spettatori e il 7.3% di share, mentre ‘Fratelli di Crozza' sul Nove tiene con con 1.316.000 spettatori e il 5.4% di share. A seguire c'è stato ‘Jupiter – Il destino dell'universo' (1.164.000 spettatori, share 5.2%), lo speciale ‘1989 – Cronache dal Muro di Berlino' su Rai3 ha raccolto 1.003.000 spettatori, share 4.1%, ‘Propaganda Live' su La7 ha collezionato 872.000 spettatori, share 4.7%, mentre ‘Masterchef' su Tv8 ha chiuso con 512.000 spettatori e share al 2.4%.

Video thumbnail
48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views