125 CONDIVISIONI
10 Settembre 2014
11:56

“Tale e quale show”, i concorrenti e i giurati della quarta edizione (FOTO)

Venerdì 12 settembre ripartirà “Tale e quale show”. Il programma condotto da Carlo Conti è giunto alla quarta edizione. Da Raffaella Fico a Valerio Scanu, vediamo insieme quali saranno i protagonisti di quest’anno.
A cura di Daniela Seclì
125 CONDIVISIONI

Venerdì 12 settembre torna "Tale e quale show", il programma targato Rai, condotto da Carlo Conti. Dato che la formula alla base della trasmissione si è rivelata vincente, anche quest'anno vedremo dei volti noti cimentarsi con delle imitazioni, che li vedranno vestire i panni dei personaggi più disparati. Gli spettatori che hanno amato questo programma, si sono riversati sulla pagina ufficiale su Facebook, per conoscere i nomi dei concorrenti che hanno accettato la sfida quest'anno. La rivista "Diva e Donna" rompe gli indugi e rivela i nomi dei partecipanti. A contendersi la vittoria saranno:

"Michela Andreozzi, Luca Barbareschi, Matteo Becucci, Raffaella Fico, Rita Forte, Roberta Giarrusso, Alessandro Greco, Pino Insegno, Veronica Maya, Gianni Nazzaro, Serena Rossi, Valerio Scanu”.

Insomma un cast davvero variegato, dove trovano spazio ex concorrenti dei talent come Valerio Scanu e Matteo Becucci e showgirl come Raffaella Fico, presentatrici come Veronica Maya e cantanti come Gianni Nazzaro. È abbastanza semplice, dunque, che ogni spettatore riesca a trovare il concorrente da preferire e sostenere. Intanto in un'intervista riportata da PassioneTecno, Carlo Conti svela alcune delle caratteristiche che vedremo nella quarta edizione:

"Quest’anno in ogni puntata ci sarà un duetto, così potremo rifare personaggi già imitati, ma in chiave diversa. Per esempio, Mina potrà essere riproposta in coppia con Cocciante in “Questione di feeling”. Nella prima puntata ci “saranno” Liza Minnelli e Frank Sinatra. […] Faremo imitazioni nuove come Francesco Renga e Mick Hucknall dei Simply Red. Torneranno le “mission impossible” di Gabriele Cirilli. Dico solo che per la prima puntata siamo indecisi tra Conchita Wurst e Suor Cristina…"

La giuria di "Tale e quale show"

Nessuna novità, invece, quando si parla della giuria. Coloro che avranno l'arduo compito di valutare la performance dei concorrenti, infatti, restano gli stessi della terza edizione. Carlo Conti a proposito ha dichiarato:

"Ovviamente è riconfermata la nostra splendida e insostituibile giuria con Christian De Sica, Loretta Goggi e Claudio Lippi: mix tra ironia e autorevolezza"

125 CONDIVISIONI
Tale e Quale Show 2022, il cast: chi sono i concorrenti che partecipano al programma
Tale e Quale Show 2022, il cast: chi sono i concorrenti che partecipano al programma
Chi è Antonino Spadaccino, concorrente di Tale e quale Show 22: il ritorno del cantante dopo Amici
Chi è Antonino Spadaccino, concorrente di Tale e quale Show 22: il ritorno del cantante dopo Amici
"Tale e Quale Show": la rete massacra i concorrenti, la giuria applaude tutti
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni