18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tale e Quale Show fa il record d’ascolti, la finale doppia Zelig

Il programma condotto da Carlo Conti, dove ha trionfato Serena Rossi e Veronica Maya si è accidentalmente denudata, registra il record stagionale, tenendo davanti allo schermo sei milioni e mezzo di telespettatori. E doppiando la concorrenza di Canale 5 con Zelig.
A cura di A. P.
18 CONDIVISIONI
Immagine

Sarà stato certamente merito dell'ultima tappa del programma per i concorrenti di questa stagione, chiamati a giocarsi la partita finale a Tale e Quale Show. Sarà stata certamente la vittoria di Serena Rossi, inattesa rispetto a un Valerio Scanu coi favori del pronostico. Ma certamente, questo è poco ma sicuro, a generare un interesse enorme sarà stata la voce che è giunta tramite internet anche a quelli che il programma non lo stavano guardando, ovvero il nudo imprevisto di Veronica Maya, rimasta a seno scoperto mentre interpretava Madonna. Tutti questi elementi, insieme, hanno contribuito a regalare a Carlo Conti e al suo Tale e quale show, il record d'ascolti stagionale: 6.653.000 telespettatori, share 28,6%.

Tonfo per Zelig

Un risultato strabiliante per l'armata guidata dal prossimo conduttore del Festival di Sanremo, che sta gettando appunto le basi per una stagione di ascolti trionfale che legittimi la scelta di Rai1 di piazzare lui alla guida della kermesse canora. Si tratta di un consuntivo di audience che imbarazza la concorrenza di Canale 5, costretta a soccombere e subire lo strapotere del format di Conti addirittura venendo doppiata dall'ammiraglia Rai. Guardare infatti il risultato di ascolti di Zelig, mette davanti al fatto compiuto che la metà degli spettatori di Tale e Quale Show sia rimasta davanti al televisore per guardare la puntata condotta da Ale e Franz e Ambra Angiolini, in cui è intervenuta anche Alessandra Amoroso: 3.065.000 telespettatori, per uno share del 12,23%.

La concorrenza di Crozza

A creare problemi, questo è poco ma sicuro, alla carovana guidata da Gino e Michele, sarà stato anche il prodotto simile offerto da La 7, che il venerdì può contare davvero sul suo cavallo di battaglia, quel Maurizio Crozza continua a registrare dati al di sopra della media di rete 1.868.000 telespettatori, per uno share del 6,69%.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views