video suggerito
video suggerito

Tale e Quale Show esplode agli ascolti e batte Il Segreto grazie a Luca Argentero

Carlo Conti supera i 5 milioni di telespettatori con il fortunatissimo programma di prima serata. Merito di esibizioni di livello, ma anche, forse, della presenza di Luca Argentero in studio, già osannato ed elogiato sui social ieri sera, durante la puntata.
A cura di Andrea Parrella
9 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Ci voleva la presenza del bell'attore torinese a Tale e Quale Show per decretare, definitivamente, l'ennesimo successo del programma fortunatissimo condotto da Carlo Conti, che da anni sembra ormai non sbagliarne una e conoscere alla perfezione la ricetta per il successo. L'attore, in studio per presentare il suo ultimo film "Poli Opposti", è stato infatti presente in puntata raccogliendo i commenti positivi del pubblico, che non ha potuto fare a meno di elogiarlo da casa, tramite i commenti su Twitter. Nel frattempo, il fiume di commenti trovava un riscontro con i dati d'ascolto, visto che in questa quarta puntata il format spagnolo con i vip impegnati ad imitare noti cantanti famosi, ha collezionato il risultato più alto della stagione sino ad ora, vattendo di gran lunga la concorrenza di Canale 5 con "Il Segreto".

Su Rai Uno, lo show di prima serata Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti, ha registrato lo strepitoso risultato di 5.227.000 telespettatori, per uno share del 23,59%, tenendo decisamente distante la sempre insidiosa novela spagnola di Canale 5, che questa settimana non è riuscita ad andare oltre i 3.964.000 telespettatori, share 15,96%. A seguire La7 con il consueto appuntamento di Maurizio Crozza con il suo "Crozza nel paese delle meraviglie", che continua a realizzare risultati ottimi, gravitando ad una media piuttosto alta: 2.076.000 telespettatori, share 7,84%. Poi ancora Rai Due con il film Thor: The dark world, che ha registrato 1.740.000 telespettatori, share 6,87% e ancora Rete 4 con Quarto Grado che ha registrato 1.402.000 telespettatori, share 7,22%. Chiudono Italia 1 con due episodi di CSI: Scena del crimine, risultato netto di 1.266.000, 4,89% e Rai Tre con la serie tv Non Uccidere, con protagonista Miriam Leone, che si ferma a 875.000 telespettatori, share 3,37%.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views