Tale e Quale Show, Conti: “Nella prossima edizione potrebbero esserci concorrenti non famosi”
Venerdì 22 settembre, prenderà il via ‘Tale e Quale Show 2017‘. Durante la conferenza stampa di presentazione, Carlo Conti ha parlato di questo programma a cui tiene tantissimo. Ha svelato quelli che ritiene siano i punti di forza della trasmissione e ha anche dato una succosa notizia: presto potrebbe arrivare in tv la versione nip.
Il segreto del successo di ‘Tale e Quale show'
Carlo Conti ha spiegato cosa rende ‘Tale e Quale Show', un programma di grande successo con ascolti da capogiro:
"In questo programma mi diverto molto. Il programma è forte anche perché non cambia mai. La gara è un pretesto, è in secondo piano, come sempre. Qui si gioca, si fa spettacolo, si fa varietà".
Anche Andrea Fabiano, direttore di Rai1, si è detto entusiasta del ritorno in tv del programma che vede volti noti cimentarsi con le imitazioni:
"Finalmente questo programma riparte. È uno tra i più amati della tv italiana. Ha un pubblico molto giovane".
‘Tale e Quale Show' metterà a riposo l'edizione vip?
Carlo Conti ha parlato della possibilità dell'arrivo della versione nip di ‘Tale e Quale show':
"Potremmo far riposare l'edizione vip. In Spagna hanno fatto in un anno entrambe le versioni".
L'Amministratore Delegato di Endemol Shine Paolo Bassetti ha confermato:
"Per noi ‘Tale e quale' è uno dei programmi più importanti; vale lo stesso per MasterChef e Grande Fratello. Questo programma ha una magia intorno a sé: mette insieme tradizione e novità, ha meccanismi semplici ma dietro c'è un lavoro pazzesco. Sì, noi stiamo parlando con Rai1 per l'edizione nip, potrebbe essere una opportunità".
Andrea Fabiano gli ha fatto eco: "Sì, potrebbe essere un'opzione per la prossima stagione".
Il cast di ‘Tale e Quale Show 2017'
Ecco i volti noti che comporranno il cast di ‘Tale e Quale Show 2017': Valeria Altobelli, Edy Angelillo, Federico Angelucci, Filippo Bisciglia, Marco Carta, Alessia Macari, Benedetta Mazza, Piero Mazzocchetti, Annalisa Minetti, Mauro Coruzzi alias Platinette, Donatella Rettore e Claudio Lippi.