Tale e quale show, bimba si rifiuta di imitare Miley Cyrus: “È una putt***” (VIDEO)
"Tale e Quale Show" è uno dei programmi più amati dal pubblico di Rai1. La trasmissione mette alla prova dei volti noti, facendoli cimentare nelle imitazioni di cantanti celebri. Carlo Conti ha saputo portare al successo il format con dei tempi dinamici e sfide sempre più complesse. Per citarne uno su tutti, è impossibile non ricordare Valerio Scanu nei panni di Anna Oxa.
Il format è stato ideato da Endemol, tre anni fa. Il titolo originale è "Tu cara me suena". La prima rete ad ospitarlo è stata la spagnola Antena 3. Poi è stato esportato in America Latina e infine, nel 2012, è approdato su Rai1 in Italia dove ha assunto il nome di "Tale e Quale Show". In questa sede, però, oggi vogliamo occuparci della versione spagnola. Il format è talmente amato dal pubblico che gli autori hanno voluto realizzare una piccola variante, ossia una versione dove a cimentarsi con le imitazioni sono i bambini. Chiaramente non si tratta di piccoli vip. Chiunque voglia mettersi alla prova, con il consenso di mamma e papà, può partecipare e lavorare con lo staff che proverà a inscenare delle perfette imitazioni, sia dal punto di vista vocale che dal punto di vista estetico. Una cosa, però, non era stata prevista. L'estrema sincerità e spontaneità dei bambini. Mentre i concorrenti più adulti accettano con rassegnazione anche le sfide che non gli vanno a genio, i piccoli non hanno alcun problema a manifestare il loro eventuale disappunto.
È il caso della piccola Carla, la quale non ha reagito bene quando ha scoperto che nella puntata successiva avrebbe dovuto imitare Miley Cyrus – proprio come nelle scorse puntate è toccato fare a Veronica Maya. La bimba, però, non ha nascosto il suo dispiacere coprendosi il viso con le mani. A stento è riuscita a trattenere le lacrime. Così, Roko, la cantante e insegnante dei giovani concorrenti le ha chiesto:
"Non sembri molto contenta, non ti piace Miley Cyrus?"
La piccola prima ha fatto di "no" con la testa, poi ha candidamente risposto:
"Es guarra" che in italiano significa "È una putt***"
Il pubblico è scoppiato a ridere, mentre il presentatore Manel Fuentes ha provato a cambiare discorso.