262 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Tale e Quale Show 2021

Tale e Quale Show 2021, i primi concorrenti: ci sono anche Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando

Tale e Quale Show 2021 scalda i motori. Dopo i numerosi provini, TvBlog svela i nomi dei primi cinque concorrenti. A mettersi alla prova nell’arte delle imitazioni saranno gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando, la modella Federica Nargi, il comico Ciro Priello e Deborah Johnson, figlia del cantante Wess.
A cura di Daniela Seclì
262 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Tale e Quale Show 2021 scalda i motori. Il programma condotto da Carlo Conti che vede volti noti cimentarsi con le imitazioni, andrà in onda a metà settembre come sempre su Rai1. TvBlog svela i primi cinque concorrenti che, assicura, saranno certamente nel cast.

I concorrenti di Tale e Quale Show 2021

Deborah Johnson
Deborah Johnson

Alcuni dei nomi citati erano già emersi nelle scorse settimane. Tra coloro che si metteranno alla prova nel frizzante programma canoro di Rai1, c'è Ciro Priello. In questo caso, la conferma è arrivata su RaiPlay. Nel corso del programma "Europei in casa The Jackal" c'è stato uno scambio di battute sibilline tra il comico e Carlo Conti. Il conduttore ha detto a Ciro: "Fammi un do di petto…preparati Ciro, preparati". Anche il nome di Pierpaolo Pretelli era tra i più gettonati. L'ex concorrente del Grande Fratello Vip, che di recente ha pubblicato il singolo L'estate più calda, sarà nel cast di Tale e Quale Show. Nel programma anche un altro volto amatissimo. Tra i concorrenti, infatti, dovrebbe esserci anche Stefania Orlando. A questi tre nomi, TvBlog ha aggiunto anche quello della modella Federica Nargi e quello di Deborah Johnson, figlia dell'artista Wess.

In questa edizione non ci sarà il blackface

Blackface a Tale e Quale
Blackface a Tale e Quale

Già nei mesi scorsi, la Rai ha chiarito che avrebbe evitato che nei suoi programmi si ricorresse ancora al blackface, la pratica tramite la quale i concorrenti bianchi si truccano da neri per imitarli. La decisione è giunta a seguito delle numerose proteste del pubblico e di alcuni degli artisti imitati come Ghali. La Rai ha fatto sapere:

"Assumiamo l’impegno – per quanto è in nostro potere – a evitare che possa ripetersi sugli schermi Rai. Ci faremo anzi portavoce delle vostre istanze presso il vertice aziendale e presso le direzioni che svolgono un ruolo nodale di coordinamento perché le vostre osservazioni sulla pratica del Blackface diventino consapevolezza diffusa".

262 CONDIVISIONI
87 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views