160 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tale e Quale: la rete vuole Serena Rossi vincitrice, la sua Elisa è stata perfetta

Nella puntata di stasera di “Tale e Quale Show”, c’è un’esibizione che ha messo d’accordo tutti. Serena Rossi ha imitato Elisa, ricevendo la standing ovation del pubblico, gli applausi della giuria e i complimenti del popolo della rete.
A cura di D.S.
160 CONDIVISIONI
Immagine

Si è appena conclusa un'altra puntata di "Tale e quale show", il programma di Carlo Conti che vede dei volti noti cimentarsi nell'arte delle imitazioni. Stasera è stato Matteo Becucci a portarsi a casa la vittoria con l'imitazione di Bruno Lauzi. Tra le tante esibizioni di questa sera, però, ce n'è stata una che è riuscita a mettere d'accordo proprio tutti. Stiamo parlando di quella di Serena Rossi, che ha vestito i panni della cantante Elisa. L'attrice si è esibita nel brano "Luce (Tramonti a Nord Est)", con il quale è riusciata ad ottenere una standing ovation da parte del pubblico e i complimenti della giuria. Loretta Goggi le ha detto: "

"Ti muovi in tutti i campi e generi musicale con grande disinvoltura."

De Sica ha aggiunto:

"Ha una voce strepitosa, se fossi nata in America ti avrebbero preso per tutti i musical."

Il popolo della rete è sembrato d'accordo con loro. Ecco, infatti, i commenti entusiastici che gli utenti hanno affidato ad un cinguettio.

Valerio Scanu ha imitato Jon Bon Jovi

Anche Valerio Scanu non ha deluso le aspettative. Il cantante ha vestito i panni di Jon Bon Jovi. I giurati si sono complimentati con lui, anche se De Sica ha affermato che Bon Jovi se lo ricordava più sexy. Gli utenti, però, sono sembrati prevalentemente soddisfatti.

160 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views