Tale e Quale: la rete vuole Serena Rossi vincitrice, la sua Elisa è stata perfetta
Si è appena conclusa un'altra puntata di "Tale e quale show", il programma di Carlo Conti che vede dei volti noti cimentarsi nell'arte delle imitazioni. Stasera è stato Matteo Becucci a portarsi a casa la vittoria con l'imitazione di Bruno Lauzi. Tra le tante esibizioni di questa sera, però, ce n'è stata una che è riuscita a mettere d'accordo proprio tutti. Stiamo parlando di quella di Serena Rossi, che ha vestito i panni della cantante Elisa. L'attrice si è esibita nel brano "Luce (Tramonti a Nord Est)", con il quale è riusciata ad ottenere una standing ovation da parte del pubblico e i complimenti della giuria. Loretta Goggi le ha detto: "
"Ti muovi in tutti i campi e generi musicale con grande disinvoltura."
De Sica ha aggiunto:
"Ha una voce strepitosa, se fossi nata in America ti avrebbero preso per tutti i musical."
Il popolo della rete è sembrato d'accordo con loro. Ecco, infatti, i commenti entusiastici che gli utenti hanno affidato ad un cinguettio.
Valerio Scanu ha imitato Jon Bon Jovi
Anche Valerio Scanu non ha deluso le aspettative. Il cantante ha vestito i panni di Jon Bon Jovi. I giurati si sono complimentati con lui, anche se De Sica ha affermato che Bon Jovi se lo ricordava più sexy. Gli utenti, però, sono sembrati prevalentemente soddisfatti.