video suggerito
video suggerito

Tale e Quale: incidente hot per Veronica Maya, Serena Rossi vince con MJ

Serena Rossi si è aggiudicata la finale di “Tale e Quale Show”, imitando Michael Jackson. Al secondo posto Valerio Scanu. Il cantante ha interpretato Ornella Vanoni in maniera impeccabile. Durante la puntata un incidente hot, Veronica Maya è rimasta a seno scoperto.
A cura di D.S.
2.778 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Puntata ricca di colpi di scena quella di Tale e Quale Show andata in onda stasera. Nel corso della gara, infatti, c'è stato un piccolo incidente hot. Mentre Veronica Maya si esibiva nei panni di Madonna, nella canzone Material Girl, il seno è sgusciato fuori dal vestito. I ballerini, non accorgendosene, l'hanno sollevata in aria con il seno scoperto. Tra l'imbarazzo generale, i costumisti si sono subito messi all'opera per sistemare l'abito e impedire che accadesse ancora. La cosa, ovviamente, non è sfuggita agli utenti che hanno commentato.

Serena Rossi imita Michael Jackson e vince questa edizione

Serena Rossi stavolta ha messo da parte la sua femminilità per vestire i panni di Michael Jackson. L'attrice si è aggiudicata la finale. Ecco i commenti entusiastici della rete.

Valerio Scanu è arrivato secondo

Chiaramente non è mancata la delusione di chi ha sempre sostenuto Valerio Scanu. Il cantante si è classificato secondo, interpretando Ornella Vanoni.

2.778 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views