video suggerito
video suggerito

Tale e Quale, il web premia la Fico nei panni della Nannini e Valerio Scanu

Nessuno dei due vince la puntata, nella quale trionfano Serena Rossi e Matteo Becucci, ma i protagonisti su Twitter sono Scanu nei panni di Orietta Berti e la Fico che canta “Sei nell’anima”.
A cura di A. P.
157 CONDIVISIONI
Immagine

La puntata di Tale e Quale Show di questa sera ha delineato definitivamente quelli che sono i protagonisti di questa stagione, incoronando virtualmente Valerio Scanu, oggi nei panni di Orietta Berti, ma premiando anche Serena Rossi, che ha interpretato un'egregia Tosca, in coppia con Becucci nei panni di Ron, che hanno conquistato il primo ex aequo. Come sempre, la risposta del pubblico da casa, tramite Twitter, non ha avuto un'esatta corrispondenza con gli esiti determinati dalla giuria, fatta accezione per lo stesso Scanu, che davvero, a parte il terzo posto di oggi, pare avere una certa marcia in più rispetto agli altri. A sorprendere, ad esempio, è stata Raffaella Fico, che ha sicuramente eseguito l'esibizione più convincente da quando è nel programma, imitando Gianna Nannini con "Sei nell'anima". Ha ricevuto persino i complimenti di Fiorello, conquistando però solo un quinto posto.

C'è anche un piccolo inciampo di Loretta Goggi, che viene leggermente derisa dal we quando si lancia in un parallelismo tra Madonna Miley Cyrus e Lady Gaga, affermando abbiano "più o meno la stessa voce".

Matteo Becucci e Serena Rossi, loro trionfano per i giudici alla fine, anche se non sono esattamente i più acclamati dal pubblico di Twitter.

Scanu che imita Orietta Berti, indipendentemente dal suo terzo posto, resta il più commentato ed amato della rete. I commenti, al netto degli sfottò, lo confermano.

Veronica Maya, sulla scia dell'affermazione della stessa Loretta Goggi poco prima, imitando Lady Gaga non evita qualche sfottò.

Pino Insegno, ultimo in classifica e decisamente autoironico, non è stato risparmiato dalle prese in giro di chi ha pensato non fosse assolutamente credibile nella sua imitazione di Tullio De Piscopo.

157 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views