19 Febbraio 2017
15:33

Sydne Rome: “Ho aiutato le mie figlie a uscire dal tunnel della droga”

L’attrice e conduttrice, volto del cinema di Pupi Avati, torna in tv per raccontare la storia delle sue due figlie adottive, salvate dalla droga grazie alla comunità. Peccato che il pubblico l’abbia punzecchiata per qualche eccesso di ritocchini estetici.
A cura di Valeria Morini

Nella puntata di Domenica Live del 19 febbraio è intervenuta come ospite l'attrice americana Sydne Rome, protagonista di diversi programmi televisivi italiani e vista anche in "Don Matteo". La Rome è intervenuta in trasmissione insieme alle figlie adottive Vanessa e Jessica. per raccontare la lotta vissuta dalle ragazze contro la dipendenza dalla droga.

"Scappavo da casa in continuazione", ha raccontato una delle due ragazze. Anche la sorella, in preda alla depressione, è caduta nel tunnel. Dopo inutili tentativi di salvarle, la Rome è riuscita a convincere le figlie a entrare nella comunità di San Patrignano: "Una di loro ha sposato un ragazzo conosciuto in comunità e oggi ha due figlie meravigliose". Le ragazze hanno quindi omaggiato la mamma con un commovente video di ringraziamento.

Chi è Sydne Rome

Nata in Ohio, Sydne Rome ha iniziato a recitare a soli 17 anni e si è trasferita in Europa, lavorando in particolare in Italia, in trasmissioni come "A tutto gag" di Romolo Siena, "Quo vadiz?" di Maurizio Nichetti e "Ciao Italia". Nella sua fitta filmografia come attrice, si distinguono titoli come "Che?" di Roman Polanski, del 1972, e "Gigolò", del 1977, accanto a David Bowie. Sydne ha lavorato anche con registi come Duccio Tessari, Claude Chabrol, Sergio Martino, Luigi Zampa, Sergei Bondarchuk e Pupi Avati, per cui ha recitato ne "Il nascondiglio", "Il figlio più piccolo" e "Il cuore grande delle ragazze". Dopo il matrimonio con Emilio Lari (celebrato nel 1973), dall'87 è sposata con Roberto Bernabei, noto geriatra e figlio dell'ex direttore generale della Rai Ettore Bernabei.

Il pubblico a casa contro Sydne Rome: "Troppo rifatta, sembra il Joker"

Il ritorno in tv della Rome ha suscitato la curiosità del pubblico da casa, dal momento che l'attrice era lontana dalla tv da tempo. Peccato che gli evidenti ritocchi estetici subiti le abbiano attirato alcune critiche da web.

Katie Holmes, mamma single: l'attrice fa la spesa aiutata dalla figlia Suri
Katie Holmes, mamma single: l'attrice fa la spesa aiutata dalla figlia Suri
18.199 di Spettacolo Fanpage
L'ammissione di Harry:
L'ammissione di Harry: "Nel caos dopo la morte di mamma, William mi ha spinto ad andare in terapia"
Luxuria:
Luxuria: "Ho provato a uscire con una ragazza, ho capito che avremmo sofferto entrambi"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni