18 Settembre 2013
20:28

Sweet Sardinia, il nuovo reality Mediaset al via da domani su La5

Al via su La5 il nuovo reality targato Mediaset: al centro della scena 8 coppie di innamorati che dovranno testare il loro amore su un veliero.
A cura di Fabio Giuffrida

Al via da domani sera alle ore 21.10 su La5 il primo reality ambientato in Sardegna per testare il vero amore: al centro della scena otto coppie di innamorati, un galeone e due vincitori. Si chiamerà Sweet Sardinia, come vi abbiamo anticipato un mese fa, e sarà il primo reality/factual tutto italiano nel quale 16 concorrenti salperanno da Cagliari al bordo di El Pirata, il tre alberi battente bandiera spagnola, per circumnavigare l'isola in otto settimane alla scoperta di uno dei territori più belli d'Italia. L'obiettivo sarà quello di testare l'affinità di coppia, superare le difficoltà dell'alloggio privo di comfort, misurarsi con prove fisiche e battere le altre coppie di innamorati. Accanto ai concorrenti di Sweet Sardinia ci saranno tre giudici, ovvero l'attrice Alessandra Barzaghi, lo psicologo Luca Mazzucchelli e la scrittrice Federica Bosco. Il programma proporrà un viaggio che toccherà i porti più belli dalla Sardegna, da Torre delle Stelle a Villasimius passando da Arbatax, Olbia, Alghero e Cagliari.

Saranno trasmesse 8 puntate in prime time su La5 dal 19 Settembre ogni giovedì dalle 21.10 mentre le puntate in daytime inizieranno il 20 Settembre, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 18.10.

Mediaset, nuovo reality su un veliero con otto coppie a bordo
Mediaset, nuovo reality su un veliero con otto coppie a bordo
Backstage del nuovo canale hot di Mediaset
Backstage del nuovo canale hot di Mediaset
18.236 di antofox
"Dimmelo", il nuovo singolo dei Modà in radio da domani
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni