Svegliati amore mio, anticipazioni terza e ultima puntata del 7 aprile: il finale di stagione
Mercoledì 7 aprile, Canale5 lascerà spazio alla terza e ultima puntata di Svegliati amore mio. Giunge all'epilogo, dunque, la fiction con Sabrina Ferilli nei panni di Nanà Santoro (Qui la storia vera che ha ispirato la miniserie). Nel finale di stagione non mancheranno i colpi di scena e le emozioni. Ecco tutti i dettagli della trama dell'ultima puntata. Attenzione spoiler. L'appuntamento è alle ore 21:20 su Canale5.
Anticipazioni terza e ultima puntata del 7 aprile
Le anticipazioni della terza e ultima puntata di Svegliati amore mio, in onda mercoledì 7 aprile. Attenzione spoiler. Sergio deve affrontare dei guai con la giustizia. Il commissario, infatti, è ormai convinto che sia lui il responsabile dell'incidente accaduto a Mimmo. Ricordiamo che il personaggio interpretato da Francesco Arca è precipitato da una scogliera. Intanto, Nanà è preoccupata per Sara, che continua a lottare contro la febbre alta. Tuttavia, anche le condizioni di salute di un altro amatissimo personaggio, peggiorano drasticamente.
Come finisce la miniserie Svegliati amore mio (SPOILER)
Nanà è pronta a lottare per cambiare la situazione. Dalla sua parte anche il giornalista Stefano, che pubblica uno scottante reportage che riguarda proprio l'acciaieria e i veleni con i quali sta facendo ammalare i bambini. Tagliabue non ha alcuna intenzione di ammettere i suoi errori e cambiare rotta. Al contrario, non solo nega ogni accusa ma con arroganza fa sapere di avere intenzione di aumentare la produzione. Nanà non può fare altro che reagire. Mentre su di lei piovono minacce e Sergio è ormai agli arresti domiciliari, decide di organizzare una manifestazione durante la quale denuncia tutte le malefatte di Tagliabue. Questa madre coraggiosa riesce a compiere una missione importantissima: ottenere la bonifica dell'acciaieria. Inoltre, finalmente Sara viene dimessa e può tornare a coltivare la sua passione per il nuoto, collezionando altri trofei.