Susan Pryce è la nonna che fa il twerking, ma cela un segreto: il figlio è un assassino
Susan Pryce ha 60 anni e negli ultimi giorni è balzata agli onori della cronaca. La simpatica pensionata, infatti, ha sostenuto un provino per partecipare alla prossima edizione di X Factor UK. Durante l'audizione ha spiegato di amare profondamente la sua famiglia. Simon Cowell è apparso sin da subito, molto divertito dalla sua grande energia. La donna ha affermato con estrema sicurezza, di essere certa di poter vincere il talent, poi ha dato il via alla sua esibizione.
Al grido di "Techno, techno, techno", Susan si è lanciata in una danza sfrenata con tanto di twerking. La giuria, sconvolta ed entusiasta al tempo stesso, ha deciso di premiare l'intraprendenza della Pryce, permettendole di superare il turno. La donna si è guadagnata, così, il nome di Techno Susan. La simpatica nonnina, però, nascondeva un oscuro e doloroso segreto.
Il figlio di Susan Pryce ha assassinato l'ex marito della donna
L'apparenza molto spesso inganna. Susan Pryce, infatti, è apparsa al pubblico come una nonnina energica e spensierata. La donna, però, nasconde un grande dolore. Il Daily Mail ha riportato le dichiarazioni rilasciate dalla nipote Chelsey al The Sun. Così, è venuto fuori un dettaglio inedito del suo passato. Suo figlio, Jason, si trova in carcere per aver ucciso Rudolph, ex marito della Pryce. Il fatto sarebbe avvenuto nel 1998, quando Jason aveva solo 20 anni. Secondo quanto riportato, da bambino sarebbe stato picchiato da Rudolph. Una volta cresciuto avrebbe deciso di restituirgli le botte ricevute "per dargli una lezione". Lo avrebbe raggiunto ubriaco e ne avrebbe causato la morte. Oggi Jason ha 42 anni e sta scontando una condanna all'ergastolo. Sua figlia Chelsey ha 18 anni e all'epoca dei fatti era ancora una bambina. La giovane ha spiegato al The Sun che solo di recente ha ripreso i contatti con la nonna:
"Purtroppo le disgrazie accadono e bisogna andare avanti con la propria vita. Stiamo iniziando a ricostruire un ponte tra noi".