Susan Boyle ha trovato l’amore a 53 anni, è la prima volta
Susan Boyle ha finalmente incontrato l'uomo dei suoi sogni. È successo durante il suo ultimo tour sui palcoscenici degli Stati Uniti, come la cantante stessa ha ammesso in un'intervista al quotidiano britannico "The Sun". Per lei, che ha spento 53 candeline la scorsa primavera e in passato ha dichiarato di essere sempre stata single, si tratterebbe della prima vera storia d'amore.
L'innamorato in questione è un medico americano, che Susan ha conosciuto in un albergo dove entrambi sono stati ospiti: un "perfetto gentleman", come l'ha descritto la stessa artista, che ha parlato di una romantica cena a due. Lui avrebbe poi manifestato l'intenzione di andarla a trovare nel Lothian occidentale, la regione scozzese dove lei vive. Ma la storia sarebbe appena agli inizi e Susan non vuole correre:
È ancora molto presto, aspettiamo di vedere cosa succederà. Non voglio dire nient'altro su di lui al momento, perché non sarebbe corretto. Tutto quello che posso dire è che abbiamo più o meno la stessa età e che si tratta di un uomo davvero piacevole.
L'usignolo di Scozia ha conosciuto il successo tutt'altro che giovanissima, grazie alla partecipazione a Britain's Got Talent nel 2009. Da quando i giudici del talent show hanno ascoltato la sua voce meravigliosa (premiandola con un secondo posto nella finale), Susan è diventata una star di fama internazionale. Da allora ha pubblicato sei album e ha regalato le sue personali interpretazioni di classici come "Perfect Day" e "Amazing Grace".
La sua vita però non è stata sempre facile. Dopo un esistenza solitaria con un'infanzia segnata da atti di bullismo e difficoltà di apprendimento, il successo le ha portato soddisfazioni ma anche molti momenti difficili, tra vicissitudini familiari e problemi piscologici. La cantante ha inoltre ammesso di recente di essere affetta dalla Sindrome di Asperger, una leggera forma di autismo. Ma senza perdersi d'animo, ha dichiarato al Daily Mail: "Non vedo la mia malattia come una disabilità, ma come un'opportunità per le persone di capire ed eliminare i pregiudizi".