video suggerito
video suggerito

Supervivientes, Simona Ventura rimprovera Paola Caruso: “Non litigare e non alzare le mani”

Simona Ventura è stata ospite della settima puntata di ‘Supervivientes’, dove ha fatto una sorpresa a Paola Caruso. Oltre a incoraggiare l’ex bonas di ‘Avanti un altro’, la presentatrice l’ha anche rimproverata per le troppe liti che la vedono protagonista con gli altri naufraghi.
A cura di Daniela Seclì
8 CONDIVISIONI
Immagine

L'1 giugno, Simona Ventura è stata ospite del programma ‘Supervivientes‘ ossia la versione spagnola dell'Isola dei famosi. La presentatrice ha preso parte alla puntata per fare una sorpresa a Paola Caruso, che figura tra i concorrenti.

L'ex bonas di ‘Avanti un altro' è stata protagonista di diverse e accesissime liti, ha avuto un'amicizia particolarmente affettuosa con il concorrente Ivan Gonzalez, ex tronista della versione spagnola di ‘Uomini e Donne'. Nell'ultima settimana, inoltre, ha sputato contro un concorrente. Insomma, non sta di certo passando inosservata. Quando Simona Ventura – accolta dai gridolini entusiasti della Caruso – ha avuto modo di collegarsi con lei, l'ha invitata a calmarsi un po':

"Paola sei brava ma non devi litigare così tanto e soprattutto non devi sputare, non si sputa. Mi raccomando eh, non mettere le mani addosso, non esagerare. Ti vogliamo bene, ti seguiamo tutti. Vola alto Paolina. Ciao Paolina, te quiero“.

Simona Ventura introdotta come la presentatrice dell'Isola dei famosi italiana

Prima di fare entrare in studio Simona Ventura, il presentatore Jorge Javier Vázquez ha trasmesso un filmato di presentazione, nel quale si leggeva:

"25 anni nella televisione italiana, 50 programmi televisivi, presentatrice di ‘Supervivientes' Italia".

Dunque è stata presentata al pubblico come la presentatrice della versione italiana dell'Isola dei famosi. Programma che ha condotto per otto anni, ma che al momento vede al timone Alessia Marcuzzi. Di certo, però, la bionda conduttrice la prenderà con sportività.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views