video suggerito
video suggerito

Supertalent video youtube: l’uomo fontana fa boom di visite

Mr. Waterman, l’incredibile talento presentato a Das Supertalent, fa boom di visite sulla rete.
A cura di Gabriella Conte
100 CONDIVISIONI
fontana vivente

Il talento è l'inclinazione naturale di una persona a far bene una certa attività. Quale che sia l’attività. E la tv prima, la rete poi ci hanno proposto veramente di tutto…

Innumerevoli i programmi che ruotavano e ruotano attorno ad un talento spiccato, da Scommettiamo che.. allo Show dei Record, dai talent show mirati a sfornare artisti completi come Amici ed X Factor, ad Italia’s Got Talent, una delle tante riproposizioni a carattere nazionale dell’originale format inglese Britain's Got Talent.

In Germania la declinazione del format prende il titolo di Das Supertalent. Ed è proprio dall’ultima edizione del programma tedesco, in onda sulla rete nazionale RTL, che è uscito il fenomeno Waterman – e mai nome d’arte fu più appropriato.

Mr. Waterman, al secolo Wasserspucker Dickson, è un uomo capace di ingurgitare litri e litri d’acqua per poi trasformarsi in una fontana vivente!!!! Le sue immagini hanno fatto in pochissimo tempo il giro del mondo e il video della sua esilarante e sbalorditiva perfomance, a distanza ormai di mesi dall’esibizione in diretta, è ancora tra i più cliccati e cercati di You Tube.

E c’è davvero da rimanere sconcertati di fronte alla curiosa abilità di quest’uomo, un africano del Ghana che si presenta in scena dichiarando: "I'm not a singer, I'm Waterman". Come potrete vedere nel video proposto, sulle note del tormentone estivo di Shakira Waka Waka -This Time for Africa, anche qui un riferimento non casuale, Mr. Waterman “beve” ben tre litri d'acqua di seguito e lo fa ad una velocità inverosimile, poi di fronte a una giuria incredula e divertita, mostra prima la pancia che sembra una mongolfiera e poi inizia a ricacciare l'acqua, spruzzandola dalla bocca a temo di musica! Standing Ovation in studio!

Ma per stupire ancora ecco che apre un ombrello dai colori dell’arcobaleno e vi pone sopra una bacinella. In questo incredibile equilibrio riesce a riempire la bacinella! La giuria ringrazia e noi siamo sempre più convinti che il talento non conosce limiti!

https://www.youtube.com/watch?v=s0a_OP5rDKY
100 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views