6 Febbraio 2015
22:25

Suor Cristina: “C’è differenza tra fare l’amore e fare sesso”

Ospite di “Verissimo”, Suor Cristina ha parlato d’amore. La cantante ha fatto una distinzione tra “fare l’amore”, atto che secondo lei dovrebbe portare alla nascita di un figlio e “fare sesso”, che reputa invece un divertimento.
A cura di Daniela Seclì

Suor Cristina è stata ospite del salottino di "Verissimo". La vincitrice di "The Voice of Italy" ha risposto, innanzitutto, alle critiche di chi ha storto il naso sentendola cantare la canzone di Madonna "Like a virgin":

“Non ci voleva essere nulla di provocatorio nella scelta di cantare Like a Virgin di Madonna. Il testo della canzone, in realtà, mi rappresenta, perché anche io, prima di essere toccata da Dio, ero confusa e vivevo una vita incompleta e triste ma, nel momento in cui Dio mi ha toccata, ho scoperto l’amore per eccellenza”.

La presentatrice, allora, le ha chiesto come è stato per lei, ritrovarsi d'improvviso a dover fronteggiare un'enorme esposizione mediatica. Suor Cristina ha ammesso che all'inizio non è stato facile:

“Siamo sinceri. I primi tempi sono stati difficili e sono andata un po’ in crisi. Ho vissuto questo successo come un’invasione nella mia vita. Non potevo andare a fare la spesa perché avevo i fotografi sempre dietro. Avevo voglia di riprendermi la mia normalità”.

"La mia vocazione è al centro di tutto"

Silvia Toffanin ha chiesto a Suor Cristina se abbia mai messo in dubbio la sua vocazione e se abbia mai pensato di lasciare tutto per dedicarsi a tempo pieno alla musica. Lei non ha dubbi, la sua voce è un dono di Dio e quindi indissolubilmente legata al suo percorso religioso:

“Seppure avessi fatto anche un mezzo pensiero in questo senso… No, la mia risposta è no. La mia vocazione è al centro di tutto. Non potrei tradire l’alleanza eterna che ho stretto con Dio per la musica, perché è lui che me l’ha donata”.

Già in passato, in un'intervista rilasciata a "Le Iene", aveva parlato del suo rapporto con l'amore. Davanti alle telecamere di Verissimo, ha affermato:

“C’è differenza tra fare l’amore e fare sesso. Fare l’amore, tra due persone che si amano, è quello che poi porta alla nascita di un figlio. Fare sesso è qualcosa di passeggero, un divertimento ma non l’ho mai provato, per cui non posso dirlo”.

Suor Cristina: "Con 'Like a Virgin' canto la mia storia d'amore con Cristo"
Suor Cristina: "Con 'Like a Virgin' canto la mia storia d'amore con Cristo"
Suor Cristina: "Non ho mai fatto l'amore, il primo bacio l'ho dato a 12 anni"
Suor Cristina: "Non ho mai fatto l'amore, il primo bacio l'ho dato a 12 anni"
Suor Cristina a Le Iene show
Suor Cristina a Le Iene show
235.351 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni