53 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Suor Cristina a “The Voice”, la Universal pensa già a un tour mondiale

Sembra già una popstar, tanto è ricercata da giornali e televisioni. Non ha nemmeno cominciato il suo percorso a The Voice che la casa discografica che detiene i diritti, starebbe già pensando ad un tour mondiale.
A cura di A. P.
53 CONDIVISIONI
Immagine

Suor Cristina è indubbiamente diventata una star, favorita per fare molta strada a The Voice, il talent di Rai2 nel quale il suo personaggio è esploso, probabilmente a vincerlo. Conosciamo già la sua prossima esibizione nel programma, visto che interpreterà il successo di Cindy Lauper "Girls just wanna have fun" e tutti i giornali sono interessati a lei come a una autentica diva. Non sappiamo quale sarà il suo percorso in trasmissione, per quanto l'opera pia di scouting degli autori, che hanno fatto di tutto pur di averla nel programma, fa pensare che il suo percorso non si arresterà così presto.

Nel frattempo, vista la fama acquisita in tutto il mondo tramite il web,secondo quanto sostenuto da Leggo, la Universal, casa discografica che detiene i diritti sui concorrenti del programma, starebbe già pensando ad un tour della cantante, che vista la situazione potrebbe avere carattere internazionale: si tratterebbe effettivamente di un caso di anomalia assoluto, Suor Cristina si troverebbe ad essere una popstar planetaria bypassando totalmente quella famosa gavetta attraverso cui un artista dovrebbe necessariamente passare. Ma come dire, questo sembra davvero un caso eccezionale e il fenomeno di Suor Cristina rischia seriamente di non essere solo una bolla orientata a sgonfiarsi presto.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views