video suggerito
video suggerito

Sul palco dell’Ariston il flash mob contro la violenza sulle donne

Luciana Littizzetto annuncia che la serata di questa sera si chiuderà con 200 donne sul palco contro la violenza sulle donne. NOn è la prima volta che la conduttrice si schiera pubblicamente in difesa di questa istanza.
A cura di Andrea Parrella
404 CONDIVISIONI
Seconda serata del 63esimo Festival di Sanremo

Luciana Littizzetto lo ha annunciato come una delle novità non previste per questa sera. Si tratta dell'iniziativa One Billion Rising, che prevede una serie di flash mob dimostrativo che promuove per il 14 febbraio un’iniziativa a livello mondiale: una danza collettiva di un miliardo di donne e di uomini di tutto il mondo, un’iniziativa per arginare il fenomeno violento sulle donne. Nella conferenza stampa di questa mattina la conduttrice ha preannunciato che sul palco ci saranno 200 donne a ballare, insieme. Anzi "200 e 1/2, visto che ci sono pure io".

Non è la prima volta che la co-conduttrice del Festival di Sanremo 2013si occupa pubblicamente di questa istanza importante, lo aveva già fatto in altre trasmissioni televisive, ad esempio in occasione del programma Quello che non ho, andato in onda la scorsa primavera su La7. E' una cosa decisa proprio oggi, la Littizzetto ha incontrato solo alle 3 di questo pomeriggio le donne che parteciperanno all'esibizione sul palco e, di fatto, non sappiamo ancora bene di cosa si tratterà. Per il momento, possiamo solo fare i complimenti per aver deciso di dare spazio ad un tema così importante.

404 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views