45 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

‘Suits’ e il ritorno di Meghan Markle: “Fino a 6 milioni di dollari per una scena di 2 minuti”

Secondo quanto riporta il Mirror, i produttori della serie ‘Suits’ sarebbero pronti a offrire una cifra da capogiro a Meghan Markle. Vorrebbero riavere l’attrice sul set per una breve scena della durata di non più di due minuti. Il compenso percepito dalla Duchessa del Sussex verrebbe devoluto a una delle iniziative benefiche che sostiene.
A cura di Daniela Seclì
45 CONDIVISIONI
Immagine

Meghan Markle tornerà a vestire i panni  di Rachel Zane in ‘Suits‘? È il ‘Mirror' a riportare le parole di una fonte, secondo la quale la NBC Universal sarebbe pronta a pagare milioni di dollari per avere l'ex attrice e attuale Duchessa del Sussex sul set. Le sarebbe stato proposto di girare una singola scena della durata di meno di due minuti. Il tutto si potrebbe fare direttamente nel Regno Unito.

L'indiscrezione sulla Duchessa del Sussex

Secondo quanto riporta il Mirror, il compenso previsto per Meghan Markle in caso di risposta affermativa, verrebbe versato a uno degli enti benefici che la duchessa sostiene. Una fonte vicina alla produzione, il cui nome non viene menzionato, ha svelato al Mirror:

"Potremmo girare la scena in mezza giornata o meno. Non è stata ancora stabilita la cifra finale ma la negoziazione dovrebbe aprirsi in un futuro prossimo. Ho sentito parlare di somme che vanno da 2 a 6 milioni e potrebbero sembrare troppo ma sarebbe uno dei più grandi colpi di marketing nella storia della televisione".

Anche il fatto che Meghan Markle sia incinta e dunque abbia il pancione, non sarebbe un problema: "Potremmo creare uno sviluppo nella trama in cui Rachel e Mike hanno una nuova vita e stanno creando una famiglia, con Rachel che mostra un ovvio pancione. Credo che Rachel potrebbe avere anche solo una o due battute. Potrebbe dire che non avrebbe mai immaginato di avere una vita così meravigliosa e la battuta rifletterebbe la sua vita reale".

Il personaggio di Rachel Elizabeth Zane

Meghan Markle ha interpretato Rachel Elizabeth Zane dalla prima alla settima stagione di ‘Suits'. Assistente presso la Pearson&Hardman è figlia di un ricco avvocato. Non appena conosce Mike, tra loro scatta una evidente affinità. Il giovane, dopo averlo nascosto a lungo, le rivela il suo più grande segreto. Non è affatto laureato ad Harvard ma per guadagnare qualche soldo faceva gli esami al posto di altri studenti. Nel finale della settima stagione, i due si sposano e si trasferiscono a Seattle.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views