1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Suburra: La Serie” debutta il 6 ottobre, ecco il trailer

Il primo trailer della serie diretta da Michele Placido su Mafia Capitale, che debutterà il 6 Ottobre 2017 sulla piattaforma Netflix. Nel cast Alessandro Borghi, Claudia Gerini, Filippo Nigro e Francesco Acquaroli.
1 CONDIVISIONI
Immagine

"Suburra: La Serie", la prima serie originale Netflix italiana tratta dall'omonimo romanzo e sequel del film, debutterà il 6 Ottobre 2017 per gli oltre 100 milioni di abbonati nei 190 Paesi in cui il servizio Netflix è attivo. A dirigere la serie ci saranno Michele Placido, Andrea Molaioli e Giuseppe Capotondi, sarà ambientata a Roma e descriverà i rapporti di potere tra Chiesa, Stato e criminalità organizzata.

Numero 8 (Alessandro Borghi), Spadino (Giacomo Ferrara) e Lele (Eduardo Valdarnini) saranno chiamati a fare alleanze per mantenere il potere e realizzare i loro desideri. Completano il cast i personaggi di Sara Monaschi (Claudia Gerini), Amedeo Cinaglia (Filippo Nigro), Samurai (Francesco Acquaroli) e Manfredi Analceti (Adamo Dionisi). La serie, a guardare le prime immagini, si prospetta densa di azione, dramma e crimine, raccontando 20 giorni di caos condensati in 10 episodi ricchi di adrenalina.

Come spiegato, in fase di presentazione alla stampa, dalla produttrice Gina Gardini di Cattleya, la serie è un prequel di "Suburra" il film (che già a sua volta "anticipava" i fatti veri di Mafia Capitale) "ambientato diversi anni prima" e "vede l’incontro di tre mondi – la criminalità romana, la politica corrotta e i loschi affari in Vaticano – rappresentati da sei personaggi". Nel corso della presentazione della serie all'evento Netflix "See What's Next", Michele Placido si è detto soddisfatto della piattaforma Netflix:

Abbiamo la libertà di fare quello che ci pare. Qualche mese fa ho proposto un progetto sul malaffare in Rai ed è stato bocciato. Sono contento che abbiano voluto metterci il cappello con tanto entusiasmo.

Il conto alla rovescia per il 6 ottobre 2017 è dunque già partito, quando "Suburra: La serie" sarà disponibile interamente in tutti i suoi 10 episodi.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views