30 Novembre 2012
17:21

Su Real Time arriva un nuovo show di Gordon Ramsey e di Tori Spelling

La “Donna” di Beverly Hills ed il mefistofelico chef arrivano su Real Time dal 2013 con due show nuovi di zecca: Craft Live e Hotel da incubo.
La "Donna" di Beverly Hills ed il mefistofelico chef arrivano su Real Time dal 2013 con due show nuovi di zecca: Craft Live e Hotel da incubo.

Real Time parla sempre più "american", con il successo spianato da produzioni quali Pazzi per la spesa, oppure i vari spin-off di Hell's Kitchen, oppure il seguitissimo Il Boss delle Torte. Ma dal prossimo anno arriveranno due nuove produzioni in particolare che promettono di portare altro "fieno" nella cascina degli ascolti di una televisione giovane ed innovativa, che riesce a farsi seguire a tutte le ore. La novità più importante del 2013 è rappresentata da una nuova produzione con Gordon Ramsey, Hotel Hell – Hotel da incubo. Facile immaginare che altro non è che il corrispettivo di Cucine da Incubo, solo che in questo caso Gordon andrà in giro per gli alberghi più fatiscenti degli States, ritrovandosi tra staff incompetenti e stanze invivibili. Riuscirà anche in questo caso a trasformare completamente gli alberghi che prenderà sotto il suo controllo?

Ci sarà anche Tori Spelling, la Donna di Beverly Hills 90210, nella nuova programmazione di Real Time con il suo show dedicato al bricolage del quale già anticipammo qualcosa in occasione della nascita di suo figlio Finn. Si chiama Craft Wars e lei veste i panni di conduttrice, consigliere ed executive producer del programma: tre concorrenti che si sfideranno in due manche, tra diversi livelli di abilità, per destreggiarsi tra creazioni uniche ed originali.

Tori Spelling sempre più mamma, nasce Finn
Tori Spelling sempre più mamma, nasce Finn
Tori Spelling di Beverly Hills 90210 in ospedale:
Tori Spelling di Beverly Hills 90210 in ospedale: "Ho problemi respiratori"
Mob Wives: su Real Time le mogli dei mafiosi americani
Mob Wives: su Real Time le mogli dei mafiosi americani
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni