9 Settembre 2013
18:15

Su Mtv torna “Calciatori – Giovani Speranze”

Torna in onda il programma che la scorsa stagione ha appassionato moltissimi telespettatori della tv giovane. Dopo l’accesso al campionato primavera, i ragazzi sono ad un passo dalle serie professionistiche.
A cura di Andrea Parrella

Torna su Mtv "Calciatori – Giovani Speranze", il programma che nella scorsa stagione ha visto la narrazione della vita quotidiana della squadra giovanile della Fiorentina. Nella scorsa stagione i ragazzi viola hanno vinto il campionato guadagnandosi la promozione in Primavera, accendendo in pratica alla fase direttamente antecedente a quella del calcio che conta. L'anno scorso Calciatori, con il grande ritorno che Mtv vanta dal punto di vista social (secondo dati ufficiali sarebbe la rete capace di muovere il maggior numero di interazioni in Italia), è stato tra quelli più seguiti dal pubblico giovanile della rete, contendendosi unicamente con "Ginnaste-Vite Parallele) questo scettro.

Ovviamente le vicende dei ragazzi sono sempre condizionate dalla realtà quotidiana, quella scolastica ad esempio, che imperversa e condiziona giustamente le loro giornate. L'obiettivo della squadra è quello di raggiungere i primi in classifica della Juventus e affronteranno questa settimana la prima partita della stagione contro il Cagliari. A breve altro momento importante sarà quello dell'attesa per le convocazioni al torneo di Viareggio.

Justin Timberlake torna con gli 'NSync agli MTV VMA
Justin Timberlake torna con gli 'NSync agli MTV VMA
"Inizia Ginnaste, buttate via i compiti", scivolone di Mtv su Facebook
MTV VMA's 2013, lo spot
MTV VMA's 2013, lo spot
841 di antofox
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni