Su La 7 la serie tv I Kennedy: Katie Holmes sarà Jackie, video
L’impegno di Tom Cruise con Mission Impossible 4 non è riuscito a offuscare l’attenzione del pubblico italiano su uno dei progetti televisivi americani che ha per protagonista proprio la moglie Katie Holmes. La donna, fino a oggi impegnata soprattutto nella crescita della fashion victim Suri Cruise e in una serie di progetti televisivi e cinematografici di scarsa importanza, è diventata la protagonista assoluta di una delle serie tv più attese in Italia per il prossimo autunno: I Kennedy.
La minifiction in otto puntate, infatti, è stata acquistata da La 7 dopo il rifiuto di History Channel a trasmetterla. Il canale dedicato all’approfondimento storico rifiutò infatti la serie definendola troppo romanzata e poco fedele a reali avvenimenti che portarono la dinastia dei Kennedy in alto nella gloria del popolo americano. La rete commerciale ha infatti deciso di concedere molto più spazio alla serie tv americane di maggiore impatto a discapito di programmi televisivi che, seppur altrettanto celebri, potrebbero aver già esaurito la quantità di combustibile speso per trainarli.
Mentre lo show Victor Victoria chiude i battenti, infatti, La 7 annuncia che la serie tv i Kennedy arriverà anche sugli schermi italiani a settembre. Protagonista assoluta della pellicola proprio la Holmes che vestirà i panni dell’indimenticabile Jacqueline Kennedy, moglie del Presidente degli Stati Uniti d’America John Fitzgerald Kennedy. Accanto a lei l’attore Greg Kinnear nel ruolo del Presidente assassinato.