Studio Aperto Live, ufo e alieni: duemila avvistamenti nel 2010
Studio Aperto Live, stasera, venerdì 19 novembre, va in onda tv alle ore 23,30 la quinta puntata, e questa volta si tratterà uno di quegli argomenti che affascina tutti da sempre, si cercherà di dare una risposta ad una domanda vecchia quanto il mondo: esistono altre forme di vita nell'universo, magari anche d'intelligenza superiore alla nostra… ? Le risposte che Studio Aperto Live cercherà di dare stasera a tutti i telespettatori,si baseranno su fatti concreti, e non su teorie astratte.
Infatti Studio Aperto Live intraprende una lunga esperienza di viaggi all'interno di una realtà che è sconosciuta a gran parte della gente comune, Studio Aperto Live entra con le sue telecamere nel mondo degli oggetti non identificati; assisteremo ad una esclusiva realizzata all'interno della sede dell' Aereonatica Militare di Roma, dove vengono registrate e studiate tutte quelle segnalazione dei cittadini.
Live mostrerà quindi video che nessuno ha mai visto prima, a parte ovviamente agli addetti ai lavori, video studiati in tutto e per tutto, a cui però nella maggior parte dei casi non si è riusciti a trovare una spiegazione razionale, tali casi sono catalogati come OVNI (oggetti volanti non identificati); dal 1° gennaio 2010 ad oggi sono stati oltre 2000 gli avvistamenti in Italia a cui non ri è riuscita a dare una spiegazione razionale.
Il viaggio realizzato da Live continua poi a Porino, dove invece sono state rinvenute delle prove rigurdo l'esistenza dei così definiti crop circle, che sembra siano stati rinvenuti proprio nello scorso mese di luglio. Insomma davvero tanti servizi affascinanti stasera su Live, esistono o meno questi benedetti alieni, o sono solo un invenzione per il cinema ? Bè pare proprio di no, non siamo soli nella galassia.
Simona Iannelli