video suggerito
video suggerito

Striscia la Notizia torna il 26 settembre: prime foto con Belen Rodriguez e la Hunziker

Arrivano le prime immagini di Belen Rodriguez nello studio di Striscia la Notizia. La showgirl condurrà la prima settimana del tg satirico di Canale 5 in coppia con Michelle Hunziker.
A cura di Valeria Morini
46 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Parte il conto alla rovescia per il ritorno di "Striscia la Notizia" su Canale 5, per il 29esimo anno consecutivo. Si ricomincia da lunedì 26 settembre, per tornare in onda, come sempre, ogni giorno da lunedì al sabato dopo il Tg5. La vera novità di quest'anno, come già annunciato, è la coppia che segna la ripartenza del tg satirico di Antonio Ricci: per la prima settimana, la "decana" Michelle Hunziker sarà affiancata da Belen Rodriguez.

L'attesa è grande e sui social network sono già circolate le prime foto con Belen e la Hunziker nell'inconfondibile studio di "Striscia", a documentare le prove e lo shooting che vede insieme le due conduttrici. Per la carriera della Rodriguez è un'occasione importante, dopo la cancellazione di "Pequenos Gigantes" (suo primo show condotto in solitaria) e in attesa del ritorno con "Tu sì que vales". "Grandi sorprese per tutti voi!!!!! Stiamo arrivando!!! Con Michelle Hunziker a Striscia la Notizia!!!!!! A presto!!!", ha commentato Belen entusiasta su Instagram.

Michelle Hunziker: "Io e Belen ci divertiremo"

A dare l'annuncio della presenza di Belen, alcuni giorni fa, era stata la stessa Michelle Hunziker: "Sono contenta di questa co-conduzione con Belen la prima settimana, ci saranno cinque puntate insieme, noi ora ci sperimentiamo a far arrivare come ospiti tanti colleghi, e io sono molto felice che stavolta ci sia Belen, ci divertiremo!". E, dal profilo di Giuseppe De Cecca (stilista della Rodriguez) ecco arrivare anche l'immagine del camerino della showgirl.

…here we are! 🤓🤓🤓 #striscialanotizia #belenrodriguez #newseason ❤️

A post shared by Giuseppe Dicecca (@giuseppedicecca) on

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views