28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Striscia la notizia sul destino di Patrick, Sergio e Pasquale al Grande Fratello Vip 2020

Anche a “Striscia la notizia” tengono l’attenzione alta sui destini di Pasquale Laricchia, Patrick Ray Pugliese e Sergio Volpini all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2020. Nella puntata di questa sera, Ficarra e Picone chiedono ai telespettatori di esprimersi: “Andate a votare questo sondaggio”.
28 CONDIVISIONI
Immagine

Continua la crociata di "Striscia la Notizia" contro il Grande Fratello Vip 2020. Dopo l'eliminazione di Salvo Veneziano anche il programma di Antonio Ricci, come ha fatto Fanpage.it, ha proposto un sondaggio ai suoi spettatori sul futuro di Pasquale Laricchia, Patrick Ray Pugliese e Sergio Volpini.

Il sondaggio di Striscia la Notizia

Il programma condotto da Ficarra e Picone chiede se sia giusto o meno squalificare gli altri tre highlander rimasti dalla casal del Grande Fratello. Ficarra e Picone hanno invitato i telespettatori a partecipare al sondaggio, dato che il risultato è ancora incerto: "Andate a votare, votare è importante", hanno scherzato. Non è la prima volta che "Striscia" attacca il Grande Fratello Vip: "Più ci allunghiamo, meno la gente soffre", avevano detto prima di lasciare spazio alla prima puntata.

I risultati del sondaggio di Fanpage.it

Il risultato del sondaggio di Fanpage.it è stato invece schiacciante. Il 62% dei lettori che hanno partecipato al sondaggio vogliono Patrick Ray Pugliese, Pasquale Laricchia e Sergio Volpini fuori dal Grande Fratello Vip 2020. La direzione del programma non si è ancora pronunciata, ma questa sera potrebbero esserci sorprese e colpi di scena.

La squalifica di Salvo Veneziano

Salvo Veneziano è stato squalificato dal Grande Fratello Vip 2020 per le frasi sessiste pronunciate con i tre amici all'indirizzo di Elisa De Panicis e Paola Di Benedetto. Frasi che "hanno violato le regole e lo spirito stesso del programma", ha scritto il GfVip 2020 nelle motivazioni della squalifica a Salvo. Il siciliano ha cercato di giustificarsi, raggiunto proprio da Valerio Staffelli a "Striscia la notizia": "Le mie frasi potevano sembrare aggressive, ma invece nel mio dialetto siciliano significano passione, cuore e amore".

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views