video suggerito
video suggerito

Striscia La Notizia: Michelle Hunziker torna al fianco di Ezio Greggio

Striscia la notizia: da stasera c’è il grande ritorno di Michelle Hunziker, che presenterà il tg satirico fino a marzo 2011.
A cura di simona iannelli
136 CONDIVISIONI
Immagine

Michelle Hunziker, da stasera, lunedì 10 gennaio, ritorna a condurre Striscia La Notizia insieme a Ezio Greggio, infatti la bellissima e simpaticissima Michelle prende il posto di Enzo Iacchetti e torna per la settima volta alla conduzione di uno dei programmi più visti in Italia.

Michelle Hunziker impegnata attualmente anche con Paperissima al fianco di Gerry Scotti e reduce da un tour tetrale di grande successo quale "Mi scappa da Ridere", presenterà il tg satirico fino a marzo 2011.

Striscia La Notizia è ormai arrivato alla sua ventitresima edizione, ma non per questo ha subito un calo di ascolti, anzi, in questa prima fase che si è conclusa con la fine del 2010, Striscia La Notizia ha registrato una media di circa sei milioni e mezzo di telespettatori ogni puntata. In questi ultimi mesi, sono stati tantissimi gli scoop e i servizi estremamente interessanti realizzati dallo staff; da settembre sono stati consegnati inoltre 27 tapiri d'oro, di cui uno dell'altezza di oltre 4 metri consegnato direttamente ai politici, in occasione del voto di fiducia al Governo. Insomma si tratta di una trasmissione a cui Michelle Hunziker è molto affezzionata e che quindi, è anche molto felice di presentare per la settima volta.

Michelle Hunziker risulta essere davvero impegnatissima, infatti oltre a Striscia e a Paperissima, Michelle è impegnata spesso nella registrazione degli spot telecom, dopo John Travolta, ora la bella show-girl relizza le pubblicità insieme a due colleghi del mondo televisivo, che sono Ficarra e Picone, insomma per i prosimi mesi non sentiremo certo la mancanza di Michelle, anzi la vedremo davvero molto spesso.

136 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views