Striscia la notizia dopo la caduta di Ludovica Frasca: “Non si è fatta male!” (VIDEO)
Capita a tutti un incidente in diretta, ma l'effetto è sempre quello tra il preoccupato (prima) e l'esilarante (poi), se ci si rende conto che il danno è praticamente assente. Chiedere a Ludovica Frasca, la velina bruna di Striscia la notizia, il programma condotto da Ficarra e Picone, che durante la puntata di ieri sera è stata protagonista di un piccolo incidente che, fortunatamente, non ha avuto alcuna conseguenza sulla ragazza. "Tranquilli, la Velina Ludovica Frasca non si è fatta male!" ha twittato oggi l'account Twitter di Striscia, rassicurando i fan che chiedevano informazioni sullo stato di salute della mora.
Ieri sera, infatti, durante uno dei classici stacchetti che hanno reso famose le veline, la Frasca è inciampata e si è ritrovata per terra. Le due veline – la bionda, come si sa, è Irene Cioni – stavano ballando sulle note di "Fireball", brano del rapper americano Pitbull, quando la ragazza è inciampata e si è ritrovata a terra, senza riuscire a trattenere le risate prima di mettersi, incredula le mani sul volto e rivolta a qualcuno dietro la telecamera spiegare: "Sono scivolata". Niente di che, solo una bella caduta senza conseguenze se non far sorridere anche la collega e far fare qualche battuta fuori copione alla coppia di comici siciliana. "The show must go on" ha detto modificandolo ironicamente Picone verso la telecamera, avvicinandosi alla Frasca a terra, "ma lo spettacolo va avanti", ha continuato prima di chiederle come si sentisse. Ovviamente anche Ficarra non poteva non intervenire: "Ahi ahi, ahi, ahi, ad una ad una si stanno autoeliminando, caro Picone".
Insomma attimi di risate ma fortunatamente niente di che per la velina, come confermato anche dal programma. E stasera sono ripartite, pronte più che mai, per il prossimo stacchetto tra un tapiro a Selvaggia Lucarelli e un servizio di denuncia.