40 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Striscia la Notizia consegna il tapiro d’oro a Checco Zalone, il promo

Dopo Benigni, battuto negli incassi al botteghino da Checco Zalone, questa sera l’inviato di Striscia la Notizia consegnerà il tapiro d’oro proprio al comico barese!
A cura di Gabriella Conte
40 CONDIVISIONI
staffelli e zalone

L'ultimo tapiro "illustre" era stato consegnato a Roberto Benigni battuto da Checco Zalone agli incassi al botteghino.

Sicuramente Benigni aveva un ottimo motivo per essere attapirato, non essere più il detentore di un record tanto importante non deve far piacere a nessuno … e figuriamoci se Staffelli poteva perdersi un'occasione tanto ghiotta! Era il 24 gennaio, ma, a distanza di neanche dieci giorni, il genio di Castiglion Fiorentino ha l'occasione di "rimettersi alla pari" e godersi in diretta tv la sua rivalsa: questa sera, infatti, l'inviato di Striscia la Notizia consegnerà il tapiro d'oro proprio a Checco Zalone!

Anche il comico barese, al secolo Luca Medici, ha ben donde per essere attapirato, nonostante gli incassi stratosferici del suo Che bella Giornata non riceverà un centesimo in più rispetto al cachet pattuito. La scoperta, ovviamente, ha messo in moto l'instancabile Valerio Staffelli e stasera vedremo se il buon Checco, che recentemente ha annunciato di volersi ritirare dalle scene per un po', la prenderà con la sua solita ironia. A giudicare dal promo pare di sì, ma le avventure di Staffelli in questi anni di ‘onorato servizio' ci hanno abituati a non dare mai nulla per scontato. Staremo dunque a vedere.

L'appuntamento con Striscia, e i suoi mattatori Ezio Greggio e Michelle Hunziker, è come consueto intorno alle 20.35 su Canale 5, a seguire l'ultima puntata di Paperissima, ove in una delle ultime puntate era stato ospite proprio il recordman Zalone con il video delle papere di Che bella giornata.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views