Striscia la Notizia: aggressione a Edoardo Stoppa, il video
Ieri sera Striscia la notizia, il tg satirico di Antonio Ricci, ha fatto registrare un boom di ascolti vertiginosi, infatti ha superato i 7.500.000 di telespettatori con punte di quasi 9 milioni.
Il motivo di questo boom è in parte determinato dall'attesa degli appassionati del Grande Fratello 11, intenzionati a non perdersi nemmeno un minuto del programma, e perciò sintonizzati anche su Striscia la Notizia. Ma purtroppo il successo della puntata di ieri dipende anche dal servizio mandato in onda che ha avuto un effetto calamita sugli spettatori.
Il purtroppo deriva dal fatto che non si tratta di uno dei soliti servizi di Striscia allegri e spensierati ma di un serio servizio di denuncia che è terminato in ospedale.
E' proprio l'ospedale lo sfondo dal quale ci parla l'inviato Edoardo Stoppa che è stato aggredito con tutta la sua truppa mentre svolgevano un servizio presso Agropoli per documentare un maltrattamento sugli animali.
Gli aggressori oltre ad aver picchiato la troupe di Striscia, hanno anche distrutto le telecamere e tutte le riprese fino a quel momento fatte. Ma, fortunatamente, gli inviati avevano una telecamera nascosta con la quale sono riusciti ugualmente a documentare tutta la vicenda. Non ci sono parole per un'aggressione di questo tipo che ha costretto la troupe di Striscia a rivolgersi alle cure dell'Ospedale Civico di Agropoli.
Per vedere il servizio di Striscia la Notizia relativo cliccate sul seguente link: il video dell'aggressione di Edoardo Stoppa.
Lazzaro Langellotti