26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Storie Italiane in onda senza pubblico per l’emergenza Coronavirus, la foto è impressionante

Dopo le nuove disposizioni del decreto governativo, anche “Storie Italiane”, il programma del mattino condotto da Eleonora Daniele su Rai1, ha preso la decisione di andare in onda senza il pubblico in studio. L’emergenza Coronavirus continua a produrre effetti a catena sulle principali produzioni televisive italiane.
26 CONDIVISIONI
Immagine

Anche "Storie Italiane", come tutte le produzioni televisive principali, in onda senza pubblico per venire incontro alle esigenze dettate dall'emergenza Coronavirus. Dopo le nuove disposizioni del decreto governativo, anche il programma condotto da Eleonora Daniele ha preso la decisione di andare in onda senza il pubblico in studio. Una precauzione giusta, anche se colpisce vedere lo studio della popolare trasmissione di Rai1 vuoto e senza ospiti. Gli ultimi numeri sulla diffusione del Covid-19 nel nostro Paese sono questi: 3.089 casi, 107 morti e 276 guariti.

Cosa succede agli altri programmi in tv

E così, l'emergenza Coronavirus continua a produrre effetti a catena anche sulle principali produzioni televisive. "La Corrida" di Carlo Conti, ad esempio, non andrà in onda venerdì 6 marzo. La presenza del pubblico nello storico show nato in radio e creato da Corrado, è fondamentale. Ecco perché non può andare in onda senza il pubblico. Al suo posto, uno speciale "Porta a Porta" con l'ipotesi che "La Corrida" riprenda direttamente in aprile. Non ci sono novità sull'ultima puntata di "Una storia da cantare", lo spettacolo condotto da Enrico Ruggeri e Bianca Guaccero in diretta dall'Auditorium del Centro Produzione Rai di Napoli. Si dovrebbe andare regolarmente in onda e con il pubblico in studio.

C'è Posta per Te e Amici, la situazione

Se è certo che salta la sfida tra "La Corrida" e "Amici", non è ancora chiaro il destino della seconda puntata del talent di Canale 5. Con l'evolversi della situazione, anche "Amici" potrebbe fermarsi per le stesse ragioni de "La Corrida". Non c'è problema per "C'è posta per te": le ultime due puntate restanti sono state già registrate con il pubblico e andranno regolarmente in onda nelle prossime due settiamane.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views