2.266 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Storia di una famiglia perbene, anticipazioni terza puntata 17 novembre: Michele torna da Maria

Le anticipazioni della terza puntata della fiction Storia di una famiglia perbene, in onda mercoledì 17 novembre su Canale5. Michele, interpretato da Carmine Buschini, tornerà a Bari perché il boss Nicola è gravemente malato. Così, da una parte rivedrà l’amata Maria, dall’altra si ritroverà invischiato in affari loschi.
A cura di Daniela Seclì
2.266 CONDIVISIONI
Immagine

Le anticipazioni della terza puntata di Storia di una famiglia perbene, in onda mercoledì 17 novembre alle ore 21:25 su Canale5. Nella fiction con Giuseppe Zeno, Simona Cavallari e Carmine Buschini, si assisterà al ritorno di Michele, costretto a rientrare a Bari perché suo padre Nicola è gravemente malato. La reazione di Antonio non si farà attendere. L'uomo, infatti, teme che la figlia Maria possa riallacciare il rapporto con lui. L'appuntamento con il nuovo episodio è alle ore 21:25 su Canale5.

Storia di una famiglia perbene, anticipazioni terza puntata

Immagine

Le anticipazioni della terza puntata di Storia di una famiglia perbene, in onda mercoledì 17 novembre. È il 1992, dunque sono ormai passati sette anni dagli eventi raccontati nella seconda puntata. Maria è cresciuta, è una giovane donna che frequenta il liceo. Ha un animo gentile che la porta a impegnarsi in progetti benefici, per tentare di cambiare le cose nel rione in cui vive. Si è ormai lasciata alle spalle Michele ed è felicemente fidanzata con Alessandro, uno studente. Ma il destino sta per sorprendere Maria. Don Nicola, infatti, versa in gravi condizioni di salute e Michele si vede costretto a tornare a Bari.

Il ritorno di Michele, Nicola è gravemente malato

Immagine

Don Nicola, nonostante la malattia, non trascura i suoi loschi traffici. In particolare, si sta dedicando a un affare con gli albanesi e non può permettersi che sappiano che è in un momento di fragilità. Così, quando Michele accorre al suo capezzale, gli chiede di aiutarlo a fare in modo che l'affare vada in porto. Quando Antonio viene a sapere che Michele si trova di nuovo a Bari, non è certo contento. Al contrario, teme che sua figlia possa riprendere il rapporto con lui. Maria gli assicura che può dormire sonni tranquilli, poi però rivede Michele a un matrimonio. Antonio è furioso.

2.266 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views