Canale5 si avvia verso un cambio di programmazione. A farne le spese, sarà la soap Daydreamer – Le ali del sogno. Attualmente l'amatissima serie turca con Can Yaman e Demet Özdemir va in onda due volte a settimana. Nel pomeriggio di sabato e domenica, infatti, gli spettatori possono assistere agli episodi inediti. Le cose, però, stanno per cambiare e la programmazione della soap verrà dimezzata.

Daydreamer in onda solo la domenica

Sabato 7 e domenica 8 novembre ci sarà l'ultimo doppio appuntamento con Daydreamer – Le ali del sogno. Dalla settimana successiva, gli spettatori che si stanno appassionando all'amore tormentato tra Can Divit e Sanem Aydın dovranno accontentarsi di un solo appuntamento con la soap turca. Daydreamer, infatti, andrà in onda solo la domenica e dovrebbe collocarsi come sempre alle ore 16:20, dunque subito dopo la soap spagnola Il segreto e prima del programma condotto da Barbara D'Urso Domenica Live. Dopo l'8 novembre, quindi, l'appuntamento con la soap turca sarà per il 15 novembre.

Amici prende il posto di Daydreamer

La decisione presa da Mediaset ha una motivazione ben precisa. Sta per tornare su Canale5, uno dei talent più seguiti dal pubblico. A partire da sabato 14 novembre, infatti, tornerà in palinsesto la fascia pomeridiana dedicata ad Amici. Insomma, sta ormai per partire la ventesima edizione del talent condotto da Maria De Filippi. Nel primo appuntamento, che si protrarrà dalle ore 14:10 alle ore 16:00 (quando lascerà spazio a Verissimo), il pubblico assisterà alla formazione della nuova classe. Come sempre, verranno ammessi i cantanti e i ballerini più ricchi di talento e pronti a rimboccarsi le maniche per inseguire i loro sogni. Non resta che attendere sabato 14 novembre, per assistere alla prima puntata del pomeridiano di Amici.