video suggerito
video suggerito

Steve La Chance punzecchia De Martino, poi si lamenta: “La tv non mi chiama più”

L’ex professore di Amici spiega come mai crede di essere stato silurato dalla tv italiana. Poi attacca ancora il marito di Belen, reo di non avere le giuste competenze per essere un coreografo.
A cura di A. P.
27 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Steve La Chance è stato un personaggio noto nel mondo della televisione per alcuni anni, quelli in cui il suo volto appariva spesso e volentieri in tv, su Canale 5, in qualità di coreografo e professore di danza di Amici. La sua pareva una posizione sicura, sino a quando, logicamente, non ha cominciato a vacillare. L'addio con la De Filippi si è consumato oramai due anni fa, ma lo scorso anno La Chance non è rimasto senza lavoro, avendo ricevuto la proposta di occuparsi dell'aspetto coreografico nei programmi di Michele Guardì, su Rai2. Poi quest'anno è lo stesso La Chance a confermare di essere stato silurato a causa della decisione presa dal regista di dedicarsi definitivamente al talk show.

Secondo il coreografo tuttavia, le motivazioni della sua cacciata, o meglio dell'assenza di possibilità di lavoro per lui, sarebbe dipesa dalla sua pretesa di essere pagato per il lavoro che svolge, come sottolinea il sito Invidia. Ma poi arriva l'argomento più scabroso, ovvero quello riferito a Stefano De Martino, uno dei personaggi più presenti sulle copertine dei giornali patinati nell'ultimo anno, suo allievo ad Amici, col quale ebbe poi diversi screzi, soprattutto perché lo stesso docente disse di lui che non era un grande ballerino che, fosse stato per lui, non sarebbe mai entrato ad Amici. Oggi De Martino è coreografo di "Quelli che il calcio" e La Chance risponde così: "non sapevo che lavorasse come coreografo, per me è una novità, da quello che so io delle sue coreografie si occupa Macia Del Prete". Ritiene che per essere un coreografo c'è necessita di un profondo studio e di applicazione costante, ma qui aggiunge una nota a piè di pagina che vuole essere un accenno edulcorante al veleno lanciato nei confronti del marito di Belen: non vedendolo da molto tempo, mette in conto che sia potuto migliorare molto negli ultimi anni.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views