video suggerito
video suggerito

Steve La Chance: “Fosse stato per me, Stefano non sarebbe mai entrato ad Amici”

Non le manda a dire il maestro di ballo Steve La Chance, che a seguito dell’esonero dal programma Amici si sfoga riguardo una mancata chiamata di Maria De Filippi e sulle doti sopravvalutate del ballerino Stefano De Martino, che fosse stato per lui non sarebbe mai entrato nella scuola.
412 CONDIVISIONI
Video thumbnail
steve la chance

Si era di recente sfogato sull'introduzione di Emma Marrone ad Amici in veste di vocal coach e ora non le manda a dire ad altri del cast del noto talent show di Maria De Filippi. Dall'intervista rilasciata a Novella 3000 si evince che proprio quest'ultima sia imputabile di non avergli fatto neanche una telefonata chiarificatrice, che motivasse almeno un minimo la decisione di esonerarlo dal team degli insegnanti: "Dopo nove anni di collaborazione sinceramente ci speravo. […] Non sono stato io a essermene andato, sono loro che non mi hanno più chiamato. Gli ultimi due anni della trasmissione  erano stati un po’ difficili per me. I ragazzi lavoravano poco in sala, c’erano sempre più litigi e discussioni gratuite. Era diventato più un reality che un talent e io mi ero chiuso in me stesso, non stavo più bene".

stefano-amici-

Riguardo alle doti da ballerino di Stefano De Martino, poi, di certo non ha usato una linea più morbida, dichiarando: "Lui è popolare perché ha fatto parlare di se, per la sua vita privata. Non lo considero un gran ballerino. Fosse stato per me, a Amici non sarebbe mai entrato". A quanto pare i suoi ex colleghi di lavoro e gli stessi alunni che ha portato al successo non sembrano più entrare nelle sue simpatie e hanno guadagnato un posto nella lista degli affetti appartenenti al passato.

412 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views