video suggerito
video suggerito

Stephen Collins, parla la presunta vittima: “Avevo 13 anni, mi mostrò il pene”

Si chiama April Price, ha 44 anni e in queste ore ha riacceso i riflettori sullo scandalo che ha coinvolto l’attore di “Settimo Cielo”. La donna sostiene di essere una delle presunte vittime delle molestie di Stephen Collins. Secondo quanto racconta, quando aveva solo 13 anni, l’uomo si sarebbe denudato di fronte a lei mostrandole il pene.
A cura di D.S.
66 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Sul finire dello scorso anno, Stephen Collins si è ritrovato al centro di uno scandalo. L'ex moglie diffuse una registrazione in cui l'attore di "Settimo Cielo" ammetteva di essersi denudato davanti a delle bambine. A dicembre del 2014, l'attore che tutti amavano per il ruolo di Eric Camden ha ammesso di aver molestato tre ragazze.

Con il passare del tempo, la bufera è sembrata placarsi. I riflettori, però, si sono riaccesi su di lui nelle scorse ore. April Price, che oggi ha 44 anni, ha rilasciato un'intervista al Daily Mail affermando di essere una delle presunte vittime di abusi da parte di Stephen Collins.

La donna ha raccontato ciò che a suo dire sarebbe accaduto il giorno dell'incontro con l'attore. Per April era un mito e così pensò di chiedergli un autografo:

"Ero in visita da mia zia, lei era una produttrice esecutiva di Los Angeles. Viveva in un complesso di appartamenti, e il signor Collins era suo vicino. Ero molto emozionata perché lui era la star de ‘I predatori dell'idolo d'oro', così un giorno trovai il coraggio e bussai alla sua porta per chiedergli un autografo. Lui fu gentile, non aveva foto con sé ma mi promise che me l'avrebbe portata".

April Price oggi
April Price oggi

Poi, però, si sarebbe trovata ad assistere ad un atteggiamento che reputò strano:

"Un giorno, mentre facevo colazione nella cucina di mia zia, ho visto il sig. Collins camminare nudo in cortile, completamente. Rimasi sbalordita. Lì per lì pensai soltanto che fosse strano. Non cercai di capire il perché. Lui sapeva che io ero alla finestra e che potevo vederlo. Poi un altro giorno, sempre in cortile, gli chiesi di darmi una mano con l'adattatore del mio Atari, che andava collegato alla tv. Io non sapevo come fare. Così venne in casa e provò a risolvere il problema. Poi a un certo punto, quando si girò verso di me dopo aver armeggiato con la televisione, aveva i pantaloni completamente slacciati. Il suo pene era di fuori. Rimasi scioccata. Per lui fu tutto normale".

Ai tempi, April aveva solo 13 anni:

"Nessuno di noi sottolineò l'assurdità del pene di fuori. Onestamente io avevo 13 anni, non avevo neanche mai baciato un ragazzo. Fu una cosa a cui non ero proprio preparata. Lui continuò a comportarsi normalmente e io feci lo stesso, mantenendo lo sguardo fisso sul suo volto. Non volevo essere scortese, d'altronde mi stava dando una mano. Così aggiustò il mio Atari e andò a casa sua".

Infine, l'uomo l'avrebbe invitata nel suo appartamento:

"Poi fu lui ad invitarmi nel suo appartamento, per vedere alcuni cimeli tv dei suoi show. Lui mi chiese se poteva mettersi a suo agio, andò in camera da letto e tornò in salone tutto nudo. Mi prese un colpo. Ero nel panico. Schizzai fuori dalla porta, poi lui mi chiese scusa per quel che aveva fatto".

66 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views