13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Stephan Weiler ha denunciato Eliana Michelazzo, l’uomo era stato spacciato per Simone Coppi

Il modello tedesco ha deciso di intraprendere azioni legali contro la Michelazzo per le sue foto utilizzate impropriamente, servite per dare un volto al personaggio inventato di Simone Coppi: “Ho intrapreso un’azione legale contro di lei perché dire di avere una relazione con me è una bugia”.
A cura di Andrea Parrella
13 CONDIVISIONI
Immagine

Stephan Weiler, l'uomo che è finito al centro della vicenda Prati perché spacciato per  Simone Coppi, ha denunciato Eliana Michelazzo. A rivelarlo è stato il modello svizzero, tramite il portale svizzero Schweizer Illustrierte, al quale ha rilasciato un'intervista nelle scorse ore, parlando della situazione in cui è rimasto coinvolto. Il sito Bitchyf.it ha tradotto le sue parole:

All’inizio pensavo fosse un brutto scherzo, ho improvvisamente ricevuto chiamate e messaggi da un numero sconosciuto italiano. Era un giornalista che mi ha spiegato cosa era successo in Italia e mi ha inviato alcuni link di stampa italiana che parlavano del caso. È stato allora che ho improvvisamente realizzato la gravità. Non mi sarei mai aspettato che qualcuno rubasse le mie foto per tali scopi. Ho intrapreso un’azione legale contro Eliana Michelazzo perché dire di avere una relazione con me è una bugia. Al momento non so chi è la vittima e chi l’autore di questo, io so solo di essere innocente. La mia compagna Maria mi sostiene ed è curiosa quanto me di capire cosa c’è dietro. Questo scandalo non ha gravato sul nostro splendido rapporto”

Chi è Stephan Weiler

A svelare il legame tra il personaggio inventato di Simone Coppi e Weiler era stato il programma di Barbara D'Urso, che alcune settimane fa aveva mandato in onda una serie di chat che, dal 2009 a oggi, Eliana avrebbe scambiato con l'inesistente Coppi, che gli avrebbe inviato anche alcune sue foto. Ebbene, le immagini in questione sono di Stephan Weiler, modello elvetico che è stato Mister Svizzera nel 2008. Weiler in sostanza è una vittima, non ha nulla a che fare con la vicenda e non conosce la Michelazzo né la Prati o la Perricciolo: i suoi scatti e alcuni frame tratti da suoi video sono stati rubati e spacciati per immagini di Coppi.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views