È finito l’amore tra Stefano Sala e Dasha Dereviankina. A comunicarlo è stato il diretto interessato, ospite di Barbara D’urso a Pomeriggio Cinque. Il modello ha fatto sapere di avere interrotto la sua storia con la compagna dopo essersi preso un lungo periodo di riflessione. L avrebbe comunicato alla splendida modella ucraina solo qualche giorno fa:

Ho deciso di far tornare Dasha dall’Ucraina per cercare di aggiustare il nostro rapporto. Abbiamo passato le vacanze di Natale insieme ma non era più come prima. Io sono cambiato e quindi abbiamo deciso di andare ognuno per la sua strada. Qualche giorno fa abbiamo deciso di lasciarci.

Benedetta Mazza dietro la rottura

Stefano, ospite della D’urso insieme a Benedetta Mazza, non ha nascosto che ci siano proprio i sentimenti per lei alla base della decisione di rompere con Dasha. Al momento, i due non sarebbero coppia fissa solo per non fare un torto alla Dereviankina: “Benedetta? Non si può lasciare qualcuno e mettersi con qualcun altro il giorno dopo. Non prendo in giro la Mazza, se siamo ancora amici un motivo ci sarà. Certo che è finita con Dasha perché ho incontrato lei”. Sala ha confermato di essere triste per l’amore finito con la sua ex, soprattutto perché lei l’avrebbe presa male:

Dasha non l’ha presa molto bene. Sta male. Adesso è in Italia, ci siamo visti due giorni fa e abbiamo parlato. Ognuno fa la propria vita ma lei è un po’ triste, come lo sono io. Se non mi sento completamente felice un motivo ci sarà ma è cambiato quello che sento per lei. Sono entrato nella Casa innamorato e ne sono uscito confuso. Se mi manca? Sono triste perché so che lei non sta bene.

Il camerino condiviso

A lanciare l’indiscrezione che chiarisce che i due potrebbero essere già più vicini del previsto è stato Roberto Alessi. Il giornalista ha raccontato che i due avrebbero chiesto di avere un unico camerino e che si sarebbero spogliati l’uno di fronte all’altra per prepararsi a entrare in studio: “Se non state insieme perché avete chiesto un unico camerino in due? E perché vi siete cambiati l’uno di fronte all’altra? Ero fuori dalla porta”. Sala ha confermato: “Sì, eravamo nello stesso camerino ma c’era anche il nostro agente. Non abbiamo niente da nascondere. Quando lei si è cambiata, io era a farmi il trucco”.