27 Maggio 2016
20:23

Stefano Parisi: “Barbara D’Urso è tutta di plastica” e la presentatrice riceve il tapiro

“Striscia la notizia” è in possesso di un fuori onda in cui Stefano Parisi, candidato a sindaco di Milano, definisce Barbara D’Urso “tutta di plastica”. Valerio Staffelli ha portato un tapiro alla presentatrice, che ha assicurato di non essersi mai rifatta niente.
A cura di D.S.

Poco prima di concludere la puntata di "Pomeriggio 5" di venerdì 27 maggio, Barbara D'Urso ha mostrato al pubblico, il tapiro d'oro ricevuto da "Striscia la notizia". La consegna effettuata da Valerio Staffelli andrà in onda nella puntata del tg satirico di stasera. Il motivo dell'assegnazione dell'ironico riconoscimento, sarebbe da ricercarsi in un fuori onda in possesso della trasmissione di Antonio Ricci.

L'ufficio stampa di "Striscia la notizia", infatti, ha fatto sapere che trasmetterà un video che vede protagonisti il candidato a sindaco di Milano Stefano Parisi e Gabriele Albertini. Si tratta di un fuori onda nel corso del quale Parisi ha confidato ad Albertini di essere stato ospite del programma pomeridiano di Barbara D'Urso e di aver avuto l'impressione che la presentatrice fosse "tutta di plastica".

Barbara D'Urso replica a Stefano Parisi: "Non ho rifatto nulla"

Valerio Staffelli ha portato il breve video da Barbara D'Urso. Dopo averlo visionato, la conduttrice di Canale 5 ha assicurato di non aver rifatto nulla. Ha aggiunto, inoltre, che fa esercizio fisico ogni giorno:

"Faccio danza tutte le mattine!"

Barbara D'Urso: "Belén Rodriguez? Non ho nulla contro di lei"

L'inviato del tg satirico, infine, l'ha stuzzicata dicendole che il candidato a sindaco di Milano ha inaugurato la campagna elettorale nel ristorante di Belén Rodriguez. Barbara D'Urso si è limitata a commentare:

"Ha fatto bene. Non ho un ristorante altrimenti lo avrei ospitato io! Non ho nulla contro Belén. Sono tutte lì che litigano con me, mi avete mai sentito dire qualcosa di qualcuna?".

Belen Rodriguez riceve il suo 21esimo tapiro per aver cancellato il tatuaggio di Stefano
Belen Rodriguez riceve il suo 21esimo tapiro per aver cancellato il tatuaggio di Stefano
Stefania Orlando:
Stefania Orlando: "Ho detto no a Barbara D'Urso, la mia carriera riparte altrove"
Simona Ventura:
Simona Ventura: "Barbara D'Urso è uscita con molti miei ex, fa la raccolta differenziata"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni