23 Dicembre 2019
12:47

Stefano Laudoni chiede a Giorgia Crivello di sposarlo, lei: “Non conosco un solo motivo per dire no”

Sono una coppia affiatata ed innamorata, sebbene stiano insieme solamente da un anno, eppure Stefano Laudoni e Giorgia Crivello si sposeranno. La notizia ha fatto il giro del web in pochissimo tempo, e la romantica proposta ha entusiasmato i fan del cestista e della modella, che quanto prima coroneranno il loro sogno d’amore.
A cura di Ilaria Costabile

 

Stefano Laudoni e Giorgia Crivello si sposano. Questa è la notizia che ha fatto il giro del web in poche ore e che ha sorpreso ed entusiasmato i fan della coppia. Il cestista, noto anche per essere stato l'ex fidanzato di Valentina Vignali, ex collega sportiva ed influencer, si è sciolto in una romantica dichiarazione d'amore davanti agli amici più stretti, alla quale la modella ha risposto con un grande e sonoro "Sì".

La proposta di matrimonio

Se la storia con Valentina Vignali dopo sei anni di fidanzamento si è conclusa, in seguito ai continui tradimenti del giocatore di pallacanestro, non si può dire la stessa cosa per quanto riguarda il rapporto tra l'atleta e Giorgia Crivello. Quando un legame è così forte, infatti, si ha il desiderio che possa durare per sempre, ed è proprio quello che ha spinto Stefano Laudoni dopo solo un anno d'amore a chiedere alla sua metà di sposarlo. Qualcuno potrà pensare che un anno sia davvero poco per coronare un sogno d'amore, ma non per loro che sin da subito hanno mostrato di avere un legame forte ed intenso, più i mesi passavano più il loro amore sembrava fortificarsi sempre di più. Lo scrive lo stesso Stefano Laudoni, nel giorno del primo anniversario con Giorgia Crivello, ciò che lo ha portato a chiedere la mano della sua compagna: "Innamorarsi è raro, ma non difficile. La vera impresa è conservare qual sogno d’amore anche dopo la sua trasformazione in realtà. Perché se incontrarsi resta una magia, è non perdersi la vera favola e io non voglio perderti mai". 

Il messaggio di Giorgia Crivello

Il gesto ha lasciato di stucco la bella Giorgia che su Instagram ha provato a buttar giù i suoi sentimenti in un lungo e corposo messaggio, dedicato all'amore della sua vita, ma anche a coloro che hanno fatto in modo che si conoscessero, che hanno custodito e supportato la loro storia e che, complici, hanno permesso che questa sorpresa riuscisse nel migliore dei modi:

L’avevo intuito nell’aria, lo sai, lo sai che mi sento le cose. Ma quando poi è la realtá..ti stravolge. Non me lo sarei mai immaginata così, così bello, il posto è stato per caso, ma è stato 1 anno dopo.. alla stessa cena di Natale alla quale ci siamo conosciuti e parlati per la prima volta. Io non so cosa dire perché ho perso le parole e ieri sera in quel momento praticamente non sapevo nemmeno come mi chiamavo, ma vorrei ringraziare tutti, per averci fatto sentire un calore ineguagliabile. Tutta la squadra che ti ha fatto da complice e verso il quale mi sento debitrice per averti portato qui e per averti tenuto qui, tutti i miei amici, non amici per caso, amici di una vita. Le persone più grandi di me mi hanno insegnato che la vita è troppo breve ed è troppo imprevedibile per non mangiarsela tutta d’un fiato… non conosco un motivo, che sia mezzo, per dirti di no. L’amore è una cosa semplice e tu hai il cuore bello ed eterno quanto Roma… Ti amo

Giorgia Crivello ha perso il figlio che aspettava da Stefano Laudoni:
Giorgia Crivello ha perso il figlio che aspettava da Stefano Laudoni: "Proviamo un dolore immenso"
Non ci sono motivi per dire no a Rula Jebreal al Festival di Sanremo 2020
Non ci sono motivi per dire no a Rula Jebreal al Festival di Sanremo 2020
Belen Rodriguez a Mattino5:
Belen Rodriguez a Mattino5: "Il secondo matrimonio con Stefano De Martino? Se lui me lo chiede..."
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni