771 CONDIVISIONI
20 Gennaio 2014
11:10

Stefano: “Io e Belén “aspettiamo” il secondo figlio, ma non ora” (VIDEO)

Intervistato da Nicola Savino a “Quelli che il calcio”, Stefano De Martino ha spiegato di volere un secondo figlio da Belén Rodriguez ma che per il momento preferisce dedicarsi a Santiago.
A cura di Daniela Seclì
771 CONDIVISIONI

Stefano De Martino è stato il protagonista di una lunga intervista, nel programma "Quelli che il calcio". Il ballerino ha raccontato il viaggio nella terra d'origine di Belén Rodriguez e ha colto l'occasione per precisare che la showgirl non è incinta:

"Abbiamo seminato i paparazzi all'aeroporto di Buenos Aires. Già lo scorso anno sono stato in Argentina. Quest'anno fortunatamente Belén non era in stato gravido. Aspettiamo il secondo ma non ancora. Diciamo che è più corretto dire che lo stiamo aspettando. Per il momento non l'abbiamo messo in cantiere per dare la giusta attenzione al più piccolo."

Savino allora gli chiede se durante il loro soggiorno in Argentina, qualcuno li avesse riconosciuti:

"C'è qualcuno che riconosce lei. Io, invece, già ho una scarsa notorietà italiana, immagina internazionale. Il bello di quella situazione è che quasi nessuno conosce Belén, se non per carta stampata essendo una ragazza argentina famosa in un altro Paese. Lì c'è solo la nostra sfera privata. C'è tanta gente che trova un posto così a un'ora di treno, noi dobbiamo fare tredici ore di volo."

Passa, poi, a parlare dei selfie, gli autoscatti che spopolano sui social:

"Credo che il selfie sia l'ultima frontiera della condivisione online. È come un momento estemporaneo da condividere con gli altri. La linea è molto sottile tra il ridicolo e il divertente, io cerco sempre di farlo senza prendermi troppo sul serio. È un'arma a doppio taglio ma fatto bene può essere divertente. È rischioso soprattutto quando si vedono i bagni dietro, perché sai il selfie nasce in bagno."

Il ballerino, inoltre, dichiara di prestare molta attenzione a non pubblicare su Instagram foto in cui Belén non si piace:

"Sono abbastanza attento a quello che è il lato estetico di mia moglie. Essendo una donna di spettacolo e anche uno spettacolo di donna, è molto attenta al lato estetico come lo sono anch'io "

Nicola Savino, poi, ricorda i momenti in cui Stefano De Martino si è trovato nell'occhio del ciclone e gli chiede cosa ha provato a vedere le sue foto sbattute sui giornali:

"Non voglio mai essere frainteso quando parlo di questo argomento. Spesso le persone fraintendono un commento con una lamentela dicendo ‘Eh, ma tu sei famoso, lavori anche per questo’, però dopo un po’ di tempo diventa impegnativo, perché anche un uomo prima di uscire di casa ci pensa due volte a quello che deve indossare. Io scendo sempre in tuta, ma ho il pallino ‘Ci saranno i fotografi sotto casa? Sarà macchiata la tuta?'. Oppure non puoi litigare con la tua compagna all’aperto e da un lato limita i danni, dall’altro concentra tutto nell’ambiente domestico"

771 CONDIVISIONI
Belén e Stefano bloccati in auto sulla neve
Belén e Stefano bloccati in auto sulla neve
17.738 di antofox
Per Belén l'astinenza è da Stefano, ma non da Santiago
Per Belén l'astinenza è da Stefano, ma non da Santiago
Belén e Stefano canticchiano canzoni natalizie
Belén e Stefano canticchiano canzoni natalizie
3.877 di Daniela Seclì
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni