29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Stefano De Martino si prepara per Amici: “Sto studiando per tornare”

Il ballerino di Torre Annunziata si dice disponibile al ritorno ad “Amici”, anche se non ha ricevuto ancora nessuna chiamata: “Sto sperimentando forme stilistiche nuove, sto studiando e sto lavorando molto”.
A cura di G.D.
29 CONDIVISIONI
Immagine

E' la domanda da un milione di dollari e che tiene banco tra i fan di "Amici": "Ma Stefano De Martino sarà nel cast della prossima edizione?". Tra smentite, conferme, aperture e chiusure, il ballerino napoletano ha cercato di chiarire le cose nel corso di un'intervista rilasciata alla redazione di TgCom. La risposta ha tutta l'aria di essere un "Ni". Perché se è vero che il ballerino di Torre Annunziata sarebbe felice di tornare e che più volte Maria De Filippi ha manifestato l'idea di riaverlo già dall'edizione pronta a partire, è anche vero che non Stefano non ha ancora avuto nessuna chiamata dalla produzione.

"Intanto mi alleno". Stefano De Martino in attesa di una telefonata, non si è perso d'animo e continua a fare il suo lavoro:

Sono un ballerino e come un musicista fa con la musica, io ballo in continuazione, sto cercando di ampliare, sperimentare delle forme stilistiche nuove, e sto approfittando di questo periodo di fermo televisivo per studiare, con il mio lavoro viaggio su canali meno mediatici, durante il weekend lavoro tantissimo nelle scuole di danza.

"Sempre grato a Maria". Il ballerino non ha dubbi su Maria De Filippi e sul suo programma che, da ben tredici edizioni, continua a fare ascolti come se fosse sempre la prima volta:

A Maria e alla scuola di Amici sarò sempre grato. E' un programma che sta in piedi da 13 anni, tante produzioni nascono e finiscono nel giro di poco, invece Amici resiste e significa che è valido, che piace alla gente. Lo dico sempre, è una nave inaffondabile".

Una nave che potrebbe partire anche senza di lui, al prossimo anno.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views