6.609 CONDIVISIONI
11 Marzo 2021
16:51

“Stefano De Martino sarà uno dei giudici nel serale di Amici 2021”

Il serale di Amici 2021 è ormai alle porte e sono state introdotte delle interessanti novità per questa ventesima edizione del talent di Maria De Filippi. Stando a quanto riporta 361Magazine, tra i giudici ci sarà anche Stefano De Martino, che ritorna nello show di Canale 5, ma in una veste diversa da quella che lo aveva visto protagonista quasi dieci anni fa.
A cura di Ilaria Costabile
6.609 CONDIVISIONI

Il serale di Amici, arrivato alla sua ventesima edizione, ormai si avvicina, la prima puntata è prevista per il 20 marzo, e già ci sono diverse novità piuttosto significative per lo show. Ci sarà, infatti, un grande ritorno, uno degli ex allievi del talent tornerà in una nuova veste: si tratta di Stefano De Martino che, stando a quanto riportato da 361 Magazine, siederà tra i giudici del programma.

Maria De Filippi l'ha voluto tra i giudici

Dopo la conduzione del day-time di Amici in onda su Real Time, durante la quindicesima edizione, Stefano De Martino che ha abbandonato per un po' la sua carriera di ballerino, per abbracciare quella di conduttore, sarà nuovamente protagonista del talent, ma in veste di giudice. Un ritorno a parti inverse, che lo vede appropriarsi del ruolo di chi, anni addietro lo aveva giudicato nelle sue esibizioni proprio da quelle stesse poltrone. Secondo 361Magazine saranno otto le puntate in cui sarà presente il volto di Stasera Tutto è Possibile, lo show in onda in prima serata su Rai2 che ha goduto di una bella impennata negli ascolti tv, complice la sua conduzione.

Stefano De Martino tra show e fiction

De Martino è attualmente impegnato nella conduzione di STEP, che lo terrà impegnato per qualche altra puntata in prima serata, sicuramente il tempo necessario prima di prendere parte allo show Mediaset. Intanto, non si è lasciato sfuggire anche un piccolo cameo in una delle fiction televisive più amate di sempre, ovvero Che Dio ci Aiuti, dove ha interpretato sé stesso, mandando in visibilio le sue fan.

Le novità di Amici20

La testata rivela che, oltre a De Martino, Maria De Filippi ha voluto portare con sé nello show anche Sabrina Ferilli. Che avrà il compito, come era accaduto per Amici Speciali, di giudicare le performance dei ragazzi che sono stati ammessi al serale. Quest'anno, però, diversamente dagli anni precedenti potrebbero essere introdotte delle novità in merito al regolamento. I concorrenti in gara, al momento, sono 17, divisi come di consueto in ballerini e cantanti che saranno separati nelle consuete due squadre che dovranno affrontare la sfida che li porterà alla vittoria.

6.609 CONDIVISIONI
Amici 2021 serale: svelati i nomi dei tre giudici, c’è anche Stefano De Martino
Amici 2021 serale: svelati i nomi dei tre giudici, c’è anche Stefano De Martino
Stefano De Martino ‘corteggia’ Alessandra Celentano, De Filippi: “No, ad Amici abbiamo già dato”
Stefano De Martino ‘corteggia’ Alessandra Celentano, De Filippi: “No, ad Amici abbiamo già dato”
Stefano De Martino ironizza sul suo ruolo di giudice di Amici 2021, la replica di Emma Marrone
Stefano De Martino ironizza sul suo ruolo di giudice di Amici 2021, la replica di Emma Marrone
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni