433 CONDIVISIONI
5 Ottobre 2013
18:07

Stefano De Martino: “La D’Urso ha sminuito le mie nozze, senza eleganza”

E’ uno Stefano De Martino senza peli sulla lingua, quello apparso nel salotto di Verissimo. Si è tolto qualche sassolino dalla scarpa rispondendo a Barbara D’Urso e Padre Benigno che, a suo dire, hanno sminuito le sue nozze con Belen Rodriguez.
A cura di Daniela Seclì
433 CONDIVISIONI

Primo ospite della puntata odierna di Verissimo è Stefano De Martino, che in queste ore ha anche festeggiato il suo compleanno. Ovviamente il tema principale è stato il matrimonio più chiacchierato degli ultimi tempi. Il ballerino però assicura che dopo l'unione con Belen, non è cambiato nulla nella sua vita. Silvia Toffanin ne approfitta, allora, per lanciare uno scoop.

"Santiago ha messo il primo dentino, notiziona!"

Ha esclamato un ironico Stefano De Martino. Ironia che ha mantenuto anche quando una pungente Silvia Toffanin, gli ha fatto notare che l'attenzione era tutta su Belen. Con finta aria affranta, il neo sposo ha affermato:

"Ho sofferto tantissimo, non sono uscito di casa per due settimane per questa cosa. Ero troppo provato"

Si è parlato anche di come la paternità lo abbia cambiato. Così, Stefano, ha raccontato la vita da papà:

"In realtà non sento il peso di questa paternità. Il fatto di avere un fratello piccolo, di 9 anni, è servito molto. Ovviamente da genitore le responsabilità sono diverse. Ma non sento di aver bruciato le tappe. Anzi, sai cosa penso? Che diventando genitore ci sia un regresso. Se mi vedi a casa, saltare o fargli le smorfie, sembro un bambino di 15 anni."

Il suo prossimo sogno? Avere altri 7 figli nell'arco di un anno. E pensare che tutto è nato da un bacio che lui e Belen si sono scambiati nel camerino di Mara Maionchi. Svela, però, che il matrimonio stava per saltare due volte. Troppa gente in giro per casa, impegnata ad organizzare l'evento.

Molte polemiche hanno caratterizzato le nozze, a causa dei costi elevati. A proposito, Stefano De Martino, ha voluto togliersi un sassolino dalla scarpa.

"Anche se te le puoi permettere perché sei un personaggio famoso, lavori e guadagni, la gente critica e ci sta. Sono altre le persone che mi hanno infastidito, quelle che devono sminuire il matrimonio a tutti i costi"

Poi affida alle telecamere di Verissimo, un messaggio per Padre Benigno, che tanto ha criticato le sue nozze.

"Caro Don Benigno, l'ho vista più di una volta rilasciare interviste. Premetto che il parroco scelto da noi non era lui, nessuno l'ha chiamato a concelebrare ma è lui che ha voluto esserci. Un prete che va davanti alle telecamere per sminuire un matrimonio di due giovani, che si amano e hanno detto sì davanti a Dio, non è degno di essere chiamato prete. Don Benigno non cedere alla tentazione della telecamera, perchè l'unica conseguenza è che ha fatto una figura di merda"

Il ballerino ha qualcosa da dire anche a Barbara D'Urso.

"Non parla mai di noi perché non condivide il nostro essere personaggi, poi però ha fatto 4 puntate di Pomeriggio 5, più una di Domenica Live, per parlare male di me, di Belen e del matrimonio. Va bene ognuno fa il suo lavoro, anche se lei non lo fa in modo elegante. Il fatto che sia un prete a criticare, però, non lo condivido."

Ovviamente non poteva esimersi dallo spiegare come mai ha lasciato Amici. Come ha spiegato il produttore del programma, Stefano Settepani e come ha confermato lo stesso ballerino, alla base di tutto, una lite con Giuliano Peparini che aveva impiegato per delle coreografie un suo ballerino. Stefano, dunque, non si era sentito valorizzato e aveva mollato tutto. Molto probabilmente, però, lo rivedremo nel cast della scuola più ambita d'Italia, anche se lui si nasconde dietro ad un sibillino:

"Mi piacerebbe esserci. Sicuramente mi chiarirò con Peparini"

433 CONDIVISIONI
Belén Rodriguez alla vigilia della nozze con Stefano De Martino
Belén Rodriguez alla vigilia della nozze con Stefano De Martino
87.339 di Spettacolo Fanpage
Stefano De Martino:
Stefano De Martino: "La signora Barbara D'Urso si commenta da sola" (VIDEO)
Stefano De Martino:
Stefano De Martino: "Ecco perché ho lasciato Amici"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni